Carbonia, Cagliari · Da Ottobre 2014
Sono sarda e ho 21 anni ,il mio fm si chiama Andrea ,e' siciliano...Sono una ragazza semplice e molto timida che odia stare al centro dell... Visualizza altro
Sono sarda e ho 21 anni ,il mio fm si chiama Andrea ,e' siciliano...Sono una ragazza semplice e molto timida che odia stare al centro dell attenzione..quel giorno sarà per me una bella sfida:)..nonostante questo non vedo l ora arrivi quel giorno..
- Super Sposa
- 2.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Spose del 93?? Quante siami?? Quando vi sposate

Ciao sposine care..per chi si sposa in estate,come vorreste arrivare al giorno del matrimonip in quanto ad abbronzatura ???? Ce chi dice che la sposa non dev essere abbronzata! Io voglio arrivare al...

Io e il mio fm ci siamo trovati a fare il conto degli invitati x il ricevimento,..ci e' sorta una domanda,forse x alcune un po stupida,ma abbiate pazienza ma i 2 sposi pagano?!?

Ciao future sposine..Allora??ce qualcuna con la mia stessa data?

Ciao ragazze,chi di voi ha il bimby ? Ma quanto costa ?? Lo vorrei tantooo

Ciao ragazze,noi sposiamo il 26 settembre,siamo alla ricerca di un viaggio bello ma economico,abbiamo un bugget molto basso...cosa mi consigliate??

Ciao ragazzuolee!! Finalmente il 2 se ne andato...siamo a -199... bellissimoooo!!!

Ciao ragazzeee,oggi ho ordinato questa parure,che ne pensate???

Ciao sposine care....aiutatemi a trovare una meta senza spendere troppo,abbiamo un budget x il viaggio purtroppo basso...infatti pensavamo di fare una crocieta...a volte mi passa pure l idea di nn...

Ciao sposine belle...la mia cara cognata che pensera' alle mie unghie x il grande giorno oggi mi ha mandato 2 fotine...mi piacciono tantissimo entrambe...voi quale mi consigliate???

Ciao sposine come state?? Mi serve il vostro aiuto...sapete in che sito posso trovare quest abito ?? Aiutatemi x favore...

Ecco il mio abito! Questo e' il primo e l ultimo giorno che l ho provato...manca il cerchiob,i miei amatissimi accessori rossi e una balzina brillantinata sotto il seno...che ne pensate ? Non vedo l...

E con domani sparisce il 3 e siamo finalmente a -299 : ,voi a ke punto sieteee?? Come vivete l attesa??? Io non vedo l oraaaaaaaaaaaa

Pensiamo di sceglierla come bomboniera...ke ne dite?

Ciao spose,x il grande giorno avro' un abito particolare,un po carico ....k tipo di acconciatura mi consigliate ??? A me piacciono molto le acconciature ma dato k l abito e ricco non voglio...

Ciao,spero qualcuna ci sia,vorrei sapere di location che avete visto,io ne ho viste un bel po...ma vorrei sapere che prezzi vi hanno fatto in quelle che avete visto...temo che siamo poche della...

Ci siete? Quante siamo?!quanto manca al vostro giorno?a me 341 giorni ancora....a dire il vero allora avro ' 22

Oggi mi trovavo in giro con mia sorella nonche ' mia testimone,mi propone di entrare in una gioielleria dove abitualmente non entriamo,io accetto ...mi si presenta un uomo sui 55 anni...gli chiedo di...

E' possibike eliminare i messagggi ??

Ragazzeeee ma sono solo io o il tempo nn passa mai??? Aspetto con tanta ansia settembre,x arrivare al grande giorno...il mio fm vive in sicilia,nell altra isola ..mi manca tanto,non vedo l ora di...

Ma perche' rispondendo ai topic a volte si guadagnano 3punti e a volte 11,qualcuno lo sa?!

Ragazze,che ne pensate??la suocera puo' vedere le nostre prove abito? Io ho un bel rapporto,e ha visto la foto del mio abito,ma portarla alla prova ?! Mmh,penso proprio k ne dovra' fare a meno

Ragazze come e' venuto? Via con le critiche