Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Torino, Torino · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

2787giorni 5hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Irene
Il nostro messico (parte Ii) sett.2017
Irene in Luna di miele, Il 18 Giugno 2018 alle 19:21

Buonasera a tutti! dopo aver condiviso con voi le foto del nostro bellissimo tour in messico, ora vi mostro la parte più rilassante del viaggio di nozze, quella in resort (incluse le uscite al coco...

Irene, lunedì 2-Lug-18 23 539
Irene
Il nostro messico (sett.2017)
Irene in Luna di miele, Il 27 Maggio 2018 alle 09:26

Ciao a tutte/i! volevo mostrarvi qualche foto del nostro meraviglioso viaggio in messico dello scorso settembre! queste sono le foto del tour di 9 giorni.. intensi, a volte faticosi ma stupendi!!! il...

Irene, domenica 3-Giu-18 53 895
Irene
A pochi giorni dal matrimonio abbiamo anche i libretti messa!!!
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2017 alle 10:16

Buongiorno care spose! premetto che avevo un po' l'ansia x i libretti messa poiché non avevo la minima idea da dove iniziare.. alla fine abbiamo scelto lo stesso filo conduttore delle partecipazioni x...

Irene, venerdì 30-Mar-18 70 639
Irene
Alcune foto "vere"😍
Irene in Just Married, Il 16 Dicembre 2017 alle 15:59

Buon sabato pomeriggio a tutte! volevo condividere con voi alcuni scatti che il nostro fotografo ha pubblicato sulla sua pagina.. io li trovo bellissimi, ma ovviamente sono un pochino di parte!😅 è...

Irene, sabato 3-Mar-18 180 3.977
Irene
Lancio del riso.. troppo divertente!!
Irene in Cerimonia nuziale, Il 4 Novembre 2017 alle 11:37

Ciao ragazze! volevo condividere con voi qualche momento subito dopo il nostro si.. avevo timore che il lancio del riso potesse in qualche modo rovinare l'acconciatura, il vestito, o addirittura farmi...

Rosalba, sabato 11-Nov-17 71 1.356
Irene
La nostra torta💗
Irene in Ricevimento di nozze, Il 16 Settembre 2017 alle 06:07

Buongiorno ragazze belle! x noi buonanotte visto che scrivo dal Messico🇲🇽..!volevo farvi vedere la nostra meravigliosa (almeno x noi!) torta, tutti ci hanno fatto i complimenti soprattutto x...

Irene, martedì 19-Set-17 39 628
Irene
I nostri barattolini per i non invitati
Irene in Fai da te, Il 17 Agosto 2017 alle 11:01

Buongiorno a tutte/i! ormai manca sempre meno al giorno del nostro sì, e proprio ieri abbiamo terminato i barattolini con i confetti per i non invitati.. non ci piacevano i classici sacchetti così...

Irene, domenica 20-Ago-17 70 923
Irene
è arrivato anche il nostro cake topper!
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2017 alle 09:27

Buongiorno fanciulle! finalmente dopo più di un mese di attesa abbiamo anche il nostro cake topper siamo rimasti sul semplice (anche se io adoro gli sposini) perché sta meglio con la torta che abbiano...

Irene, venerdì 30-Giu-17 35 520
Irene
..ed ecco anche le nostre partecipazioni!!!
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2017 alle 07:47

Buona domenica sposine!ecco le nostre partecipazioni.. noi siamo molto soddisfatti del risultato, se vi va ditemi cosa ne pensate! eravamo indecisissimi (soprattutto io!) se rimanere sul classico o se...

Irene, martedì 6-Giu-17 63 922
Irene
Ecco le mie scarpe!
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2017 alle 07:45

Buongiorno carissime sposine!questo è il mio primo topic, ho sempre solo risposto a molte di voi incuriosita dalle scelte che state facendo o che avete fatto x i vostri preparativi! È venuta voglia...

Irene, giovedì 11-Mag-17 56 887

Gruppi generali

Ispirazione