Torino, Torino · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Stavo dando un’occhiata alle partecipazioni online (aliexpress) e sembrano molto belle e convenienti... quale delle due vi piace di più?? A o B? il mio matrimonio sarà sul color pesca/arancio e non...

Buonasera a tutti! dopo aver condiviso con voi le foto del nostro bellissimo tour in messico, ora vi mostro la parte più rilassante del viaggio di nozze, quella in resort (incluse le uscite al coco...

Ciao a tutte. A 21 ore alla sta x ripercorrevo tutto il lavoro fatto per questo giorno fatidico ormai quasi alle porte. Premesso che a parte la partecipazione, che è stata acquistata, tutti gli altri...

Ragazze non ho pace con queste scarpe. Oggi ne ho viste altre. Ditemi se vi piacciono

Ciao ragazze, dato che mi sposerò a settembre ma del 2020 ho ancora molto tempo per pensarci ma ogni giorno mi assalgono centinaia di idee. Questo è il periodo di raccolta delle ciliegie 🍒 secondo voi...

Buonasera ragazze noi celebreremo matrimonio e battesimo insieme, e finalmente abbiamo scelto la bomboniera per la madrina e il padrino di battesimo,sono una specchiera un orologio è un portapenna...

Ciao a tutte/i! volevo mostrarvi qualche foto del nostro meraviglioso viaggio in messico dello scorso settembre! queste sono le foto del tour di 9 giorni.. intensi, a volte faticosi ma stupendi!!! il...

Sabato mattina finalmente c'è stato il nostro grande giorno! È andato tutto esattamente come sognavamo!! Vi lascio qualche foto amatoriale

Ho fatto ieri qlc prova di acconciatura.... Quale vi piace di piu?

E anche l abito mamma c è...vi piace? Io la trovo splendida 😍😍😍

Ragazze scusate se nn mi sono fatta sentire più ma nn l'ho fatto x tempo.... cmq il matrimonio é riuscito alla grande mi sono sposata il 6 maggio e ora sono in viaggio di nozze 😍😍😍😍 vi lascio qualche...

Ciao future sposine, mia mamma tempo fa ancor prima di dirgli che mi sposavo...era andata in un atelier perperaveva trovare un vestito per il matrimonio di mia cugina e aveva provato questo vestito......

Oggi abbiamo scelto le nostre fedi! Sono in oro rosa 18 carati 3mm. Incisione esterna e brillante bianco per me e nero per lui! Ci piacciono tantissimo!

Sto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso...
Sposine come chiamerete i tavoli??fatemi sentire le vostre idee 💡
Sono indecisa su queste due tipi di unghie..voi che dite??

Praticamente è più felice lei del matrimonio che io ahAhahhH amore della zia ❤️ “Zia mi piace questo .. è lo stesso colore dei fiori del tuo matrimonio “ 🤣🤣❤️

È anche le partecipazioni sono state ritirate..una continua emozione😍❤😍

Fedi lei e lui Ciao Ragazze... io ed il mio FM ci siamo innamorati di queste fedi.... Cosa ne pensate? Sono in oro bianco, anche se a me sarebbero piaciute averle in Platino.... Al mio FM non piace...

Vi lascio una foto di ieri fatta con il cellulare, è andato tutto benissimo! ((;

RagaZZE quale vi piace di più?? Accetto consigli 😍

Quante siamo? Personalmente non mi piace nessuna delle due cose! Io poi la giarrettiera non posso portarla avendo un abito a sirena. Il bouquet me lo regala fm e costa un occhio della testa e non lo...

Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...

Ciao splendide, Da 1 a 10 che voto date a questo accessorio per la vostra acconciatura sposa? 👰 *** Continua con --> Da 1 a 10: quanto ti piace questa partecipazione?

Per la promessa di matrimonio faremo giusto una torta fuori al mio terrazzo con tutto fatto da me 😁 qui appendero le partecipazione vi piace?

Ragazze finalmente ho ultimato le nostre partecipazioni! Sono davvero molto soddisfatta del risultato... spero piacciano anche a voi! ☺️ Sul retro (lato sx) scriveremo in corsivo i nomi dei...

Ciao sposine, io avro il tema viaggio vintage. secondo voi é meglio la prima o la seconda? Non so se i fiori ci stiano bene oppure no 🤔