- Matrimonio
- Community
Irene
Fidenza, Parma · Da Giugno 2016
Sono una persona piuttosto pragmatica, non mi piacciono le romanticherie eccessive, ma in qualunque situazione io mi trovi o con qualunque persona abbia a... Visualizza altro
Sono una persona piuttosto pragmatica, non mi piacciono le romanticherie eccessive, ma in qualunque situazione io mi trovi o con qualunque persona abbia a che fare sono attenta ad ogni dettaglio ed aspetto. Caratterialmente sono una ragazza espansiva, mi piace stare in compagnia e mettermi alla prova facendo esperienze ed attività diverse.
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno all'insegna di un tema si può definire "fantasy". La location che abbiamo scelto è un castello d'epoca in mezzo ad un piccolo bosco e a molto verde ed il colore scelto come filo conduttore è il bordeaux accostato all'oro. Avendo all'incirca 140-150 invitati vogliamo che sia una festa. Niente fotografo che ci sottrae tempo dai nostri familiari ed amici e nessun tipo di decorazione floreale ne per la cerimonia in comune che al ricevimento: i luoghi delle nostre nozze sono state scelte in funzione della quantità di verde e fiori presenti naturalmente.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Castelli matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
18
Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...

Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...

Sposine, avete seguito il test estivo di questa settimana? Come vi definite nei preparativi delle nozze: alla moda o classiche? Se avete optato per la prima risposta, siete assolutamente delle spose...

Attività
Ciao bride, il tuo fm è il tuo migliore amico e complice. Hai già affrontato con lui i 14 argomenti prima del "sì"? Commenta i topic e raccontaci il tuo punto di vista: https://www.matrimonio.com/forum/test-14-argomenti-da-affrontare-con-fm-prima-del-si--t367441 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Sara
3113 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3113 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione