- Matrimonio
- Community
Iride

Fossacesia, Chieti · Da Settembre 2016
Sono una persona molto determinata e assolutamente positiva. Amo la moda e adoro curare tutto nei minimi dettagli, a partire dal mio stile. Alla praticità... Visualizza altro
Sono una persona molto determinata e assolutamente positiva. Amo la moda e adoro curare tutto nei minimi dettagli, a partire dal mio stile. Alla praticità preferisco l'eleganza.
- Sposa Precisa
- 1.099 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Luglio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo in Abruzzo, la mia terra d'origine, anche se ormai da anni vivo a Milano, dove ci siamo conosciuti. Per la cerimonia religiosa abbiamo scelto un'abbazia del XIII secolo, affacciata sul mare e per il ricevimento un castello adiacente la chiesa.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Location matrimoni

Wedding planner

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
401
Ciao sposini, stiamo per affrontare uno dei temi più delicati del test , quello che riguarda l'organizzazione delle nozze e i soldi! È arrivato il momento di confessarvi: vi piacerebbe che a pagare le...

Ciao sposini, stiamo per concludere le domande del nostro test , è il momento di aprirvi e confessarvi, avete paura che la prima notte di nozze sia deludente? *** Continuate con --->E se Fm...

Ciao sposine, un altro topic solo per voi, il confessionale è nuovamente aperto, le nozze e il vostro addio al nubilato sono vicini. Fino a che punto siete disposte ad arrivare il giorno del vostro...

Le mie foto più recenti
6Attività

Ho partecipato al post di Flavia
2786 giorni fa

2786 giorni fa

2786 giorni fa
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione