Milano, Milano · Da Agosto 2012
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Ciao a tutte, ieri sono andata in fiera e ho chiesto un paio di preventivi per trucco e parrucco, devo dire che sono rimasta sconvolta! una mi ha chiesto 400 euro di trucco e parrucco senza nemmeno la...
Ciao, Sono in trattativa per la location e volevo chiedere un consiglio. Secondo voi occcorre contrattualizzare le quantità delle portate? ad esempio posso chiedere di scrivere che garantiscono un...
Ciao a tutte, ieri sono andata in fiera ad Assago e ho chiesto un paio di preventivi per trucco e parrucco, devo dire che sono rimasta sconvolta! una mi ha chiesto 400 euro di trucco e parrucco senza...
Ciao sposini del 31 agosto! dai conosciamoci, dove vi sposate? e come siete messi coi preparativi? Noi ci sposeremo in Sant'Eufemia.
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto perchè sono un po' in difficoltà: sto cercando una location per il nostro matrimonio il 7 settembre 2013 e purtroppo mi rendo conto di avere pochissimo tempo, in tanti...
Ragazze, comincio davvero ad essere disperata, dopo non essere riuscita a contattare il parroco della Chiesa dove desideriamo sposarci durante il perioso nataliazio, lunedì finalmente l'ho chiamato...
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio: il mio fidanzato si diverte da matti a pianificare viaggi, e quando abbiamo deciso che la nostra meta sarebbero sati gli States, è partito in quarta e,...
Ciao a tutti, Io per il mio matrimonio ho deciso di farmi accompagnare dalla mia mamma, che mi è stata sempre vicina in tutti i passaggi della mia vita, anche perchè ho perso mio papà a 2 anni. Tra...
Fotografi garanzie ANFM