Vai ai contenuti principali
Irina
Irina

Milano, Milano · Da Agosto 2012

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2013

3890giorni 17hh
S
Decorazione auto sposi
Sara, Il 2 Luglio 2013 alle 19:00

Ciao a tutte! Mi date qualche consiglio per addobbare l'auto degli sposi? Noi per motivi affettivi abbiamo scelto la nostra auto: una bellissima mini cooper! Vorrei addobbarla in modo originale,...

Sabrina, mercoledì 4-Dic-13 9
Irina
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Agosto 2013 - Milano
Irina, Il 14 Maggio 2013 alle 16:13

Ciao sposini del 31 agosto! dai conosciamoci, dove vi sposate? e come siete messi coi preparativi? Noi ci sposeremo in Sant'Eufemia.

Irina, mercoledì 29-Mag-13 11
C
Fedi nuziali milano e provincia
Cinzia, Il 6 Marzo 2013 alle 09:24

CIoa ragazze, credo si a proprio arrivato il momento di guardare e ordinare le fedi eheheh....voi conoscete qualhe gioielleria a milano e dintorni???perchè mi hanno detto che quelle del centro...

Cinzia, mercoledì 22-Mag-13 15
Gaia
A che club del matrimonio colorato appartieni? ; )
Gaia , Il 9 Aprile 2013 alle 14:54

Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...

Luana, mercoledì 20-Feb-19 1.395
C
Sposi che celebreranno le nozze il 07 Settembre 2013 - Milano
Cinzia, Il 31 Luglio 2012 alle 16:13

Ciao, come va?anche voi vi sposate il 07 settembre 2013?????ioho già prenotato chiesa e ristorante, voi a che punto siete?io non so da dove incominciare ihihihihihi aspetterò settembre/ottobre per...

Marina, venerdì 3-Mag-13 91
Ilaria
Le....ehmmm..stranezze del web in tema matrimonio....
Ilaria, Il 6 Febbraio 2013 alle 17:46

....

Viviana, venerdì 8-Feb-13 40
Flavia
La mattina a casa della sposa???
Flavia, Il 7 Febbraio 2013 alle 10:10

Ciao ragazze! Volevo qualche opinione su come dovrebbe "funzionare" la mattina a casa della sposa!!! Premetto che noi viviamo già insieme, io partirò dalla nostra casetta e lui da quella dei suoi, che...

Inna, martedì 21-Mag-13 49
Irina
Contratto per il ricevimento
Irina, Il 7 Febbraio 2013 alle 10:26

Ciao, Sono in trattativa per la location e volevo chiedere un consiglio. Secondo voi occcorre contrattualizzare le quantità delle portate? ad esempio posso chiedere di scrivere che garantiscono un...

Valeria, lunedì 23-Dic-13 8
Irina
Trucco e parrucco milano
Irina, Il 4 Febbraio 2013 alle 10:50

Ciao a tutte, ieri sono andata in fiera e ho chiesto un paio di preventivi per trucco e parrucco, devo dire che sono rimasta sconvolta! una mi ha chiesto 400 euro di trucco e parrucco senza nemmeno la...

Francesca, lunedì 27-Apr-15 21
F
Location lombardia/ laghi
Flo, Il 1 Febbraio 2013 alle 14:41

Buongiorno, salve a tutti, so di essere in ritardo ma sto impazzendo a trovare una location per il mio matrimonio, vorremmo fare una cosa soft in s tile country, quindi siamo alla ricerca di...

Francesca, domenica 6-Apr-14 9
Irina
Trucco e parrucco milano
Irina, Il 4 Febbraio 2013 alle 12:34

Ciao a tutte, ieri sono andata in fiera ad Assago e ho chiesto un paio di preventivi per trucco e parrucco, devo dire che sono rimasta sconvolta! una mi ha chiesto 400 euro di trucco e parrucco senza...

Annaku, giovedì 11-Lug-13 4 587
Gaia
Fotografo milano e provincia
Gaia, Il 4 Febbraio 2013 alle 10:47

Ciao sposine e future sposine qualcuna sa indicarmi uno studio fotografico valido ma soprattutto che realizzi i video in modo originale (che non utlizzi un montaggio standard, ma che personalizzi i...

Claudia, giovedì 31-Ott-13 8
Anastasia
Viaggio di nozze in crociera:msc oppure costa?
Anastasia, Il 23 Gennaio 2013 alle 17:30

Bella domanda... Io non sono mai stata in nessuna crociera,pero' abbiamo diciso finalmente di farla come viaggio di nozze...ho letto recensioni su internet,pero' sono ancora piu' confusa di...

Adele, mercoledì 6-Mar-13 19
Francesca
Passaporto!
Francesca, Il 20 Gennaio 2013 alle 14:54

Salve ragazze, ho una domanda da fare! io ho pagato il bollettino per il passaporto e la marca da bollo...ora posso aspettare per fare il passaporto o il bollettino e la marca hanno una scadenza?? ...

Irina, mercoledì 23-Gen-13 22
T
Come capire quando il vestito è quello giusto??
Tanja, Il 22 Gennaio 2013 alle 11:49

Ciao ragazze, mi sposerò il 15 giugno 2013, ho iniziato la settimana scorsa a provare qualche vestito da sposa.. ho individuato lo stile che preferisco, e fra tutti gli abiti che ho provato ce n'è uno...

Maria, domenica 4-Dic-16 13
Marty
Spose di settembre di ogni anno.... dove il viaggio di nozze?
Marty, Il 20 Gennaio 2013 alle 11:05

Ciao ragazze, ieri sono stata un pò in giro per il viaggio.... ho le idee più confuse di prima, in ogni agenzia mi hanno detto una cosa diversa e la domanda era semplice: vorrei andare in un posto...

Alessandra, domenica 7-Apr-13 103
Irina
Suggerimenti location intorno a milano
Irina, Il 21 Gennaio 2013 alle 15:10

Ciao a tutti, vi chiedo aiuto perchè sono un po' in difficoltà: sto cercando una location per il nostro matrimonio il 7 settembre 2013 e purtroppo mi rendo conto di avere pochissimo tempo, in tanti...

Gaia, martedì 22-Gen-13 5
Irina
Ingresso in chiesa... con la mamma
Irina, Il 7 Gennaio 2013 alle 11:26

Ciao a tutti, Io per il mio matrimonio ho deciso di farmi accompagnare dalla mia mamma, che mi è stata sempre vicina in tutti i passaggi della mia vita, anche perchè ho perso mio papà a 2 anni. Tra...

Cinzia, lunedì 21-Gen-13 32
Ilaria
E se le invitate vengono cosi??
Ilaria, Il 14 Gennaio 2013 alle 17:20

Fla&berto, domenica 24-Mar-13 52
Veronica
La famiglia del mio fidanzato non è d'accordo sul nostro matrimonio quest'anno
Veronica, Il 13 Gennaio 2013 alle 10:50

Ciao a tutti. Vi racconto la mia storia. Ce ne saranno tante simili in giro ma ora che ci sono dentro vi dico che sono distrutta. Vi racconto la mia storia. Ho conosciuto il mio attuale fidanzato 8...

Rosy, sabato 16-Dic-23 87
Irina
Come è complicato sposarsi in chiesa!+
Irina, Il 12 Gennaio 2013 alle 19:16

Ragazze, comincio davvero ad essere disperata, dopo non essere riuscita a contattare il parroco della Chiesa dove desideriamo sposarci durante il perioso nataliazio, lunedì finalmente l'ho chiamato...

Silvia, lunedì 21-Gen-13 18
Irina
Viaggio di nozze fai da te
Irina, Il 6 Gennaio 2013 alle 14:51

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio: il mio fidanzato si diverte da matti a pianificare viaggi, e quando abbiamo deciso che la nostra meta sarebbero sati gli States, è partito in quarta e,...

Alessia, lunedì 21-Gen-13 24
Maryl
Sceltaaaaaaaaaaaaaaaaaa fatta!!!!!!
Maryl, Il 7 Gennaio 2013 alle 12:05

Amiche si parteeeeeeee.............. Abbiamo scelto una bellissima crociera ... Grecia con tutte le sue bellissime isole....poi andremo in Croazia....e poi nella bellissima Venezia.... Non vedo l ora...

Roslin, domenica 20-Gen-13 30
Lorenne
Come organizzare 3 settimane di viaggio di nozze
Lorenne, Il 7 Gennaio 2013 alle 15:24

Cosa fareste? A) 2 settimane in giro (zaino in spalla o fly&drive) e 1 al mare in totale relax? B) 3 settimane di mare e dolce far niente? C) 3 settimane a scoprire i posti più lontani...

Ambra, mercoledì 9-Gen-13 38
Pimpa
Programmi tv sui matrimoni
Pimpa, Il 9 Dicembre 2012 alle 11:05

Qual è il vostro preferito? A me piacciono moltissimo "4 matrimoni" e "Il mio grosso grasso matrimonio Gypsy" su Real Time, un po' meno "Non ditelo alla sposa" su La7D, che però è comunque carino,...

Barbara, giovedì 31-Gen-13 61
Pimpa
Parere spassionato
Pimpa, Il 28 Dicembre 2012 alle 00:43

E' un parere non per me, ma per un'altra ragazza che conosco che si sposerà a ottobre dell'anno prossimo e che ha chiesto un consiglio. Lei è praticamente cotta (in senso platonico ovviamente) di un...

Vera, venerdì 25-Set-15 41
C
G-day più bello (geppi sposa)
Carlotta, Il 19 Dicembre 2012 alle 12:47

Arianna, lunedì 14-Gen-13 36

Gruppi generali

Ispirazione