Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Ottobre 2013 Cagliari

Decorazione auto sposi

Sara, il 2 Luglio 2013 alle 19:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao a tutte!

Mi date qualche consiglio per addobbare l'auto degli sposi?
Noi per motivi affettivi abbiamo scelto la nostra auto: una bellissima mini cooper! Smiley smile
Vorrei addobbarla in modo originale, spiritoso ma al contempo elegante..
Sapete dove posso trovare qualche spunto, e magari dove acquistare il materiale??

Grazie a tutte!

9 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 4 Dicembre 2013 alle 12:24
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brindisi
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non piacciono molto i fiori sull'auto.. meglio velo, nastri o coccarde.. e palloncini!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazia che idea fantastica!!!!!

    In chiesa ho appena scoperto che non potrò fare il lancio dei palloncini, chissà se avrebbe senso farlo all'arrivo degli sposi alla location... Hai foto del tuo arrivo con palloncini???

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Erano dei semplici palloncini in gomma tutti lisci senza nè scritte nè decorazioni del diametro di 30cm. Il negozio che li ha gonfiati, per far sì che durassero la notte (visto che li avevamo presi il giorno prima del matrimonio), ci aveva messo dentro una sostanza apposta! Ne avevo comprati 8, ma 6 sarebbero stati già sufficienti.

    Io li avrei voluti più piccoli, ma mi avevano detto che con l'elio quelli piccoli non rendevano alla stesso modo perchè la gomma è più sottile e l'elio non tiene!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Agosto 2013 Sassari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterò il velo sul tettuccio della macchina Smiley smile

    • Rispondi
  • Irina
    Sposa Abituale Agosto 2013 Milano
    Irina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, posso chiederti quanti palloncini avevi messo nell'auto? anche noi vorremmo riempire il retro della nostra mini di palloncini

    • Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! noi metteremo solo un nastro dal cofano agli specchietti, ho visto decorazioni tipo bouquet messi sopra al cofano...ma sono bruttissime!! potresti magari mettere qualcosa dentro, dipende da cosa intendi per originale-spiritoso....

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhè x iniziare un bel nastro a v davanti la macchina, poi se vuoi fare una cosa divertente fuori dalla chiesa fai attaccare con dei fili dietro la macchina le lattine che fanno rumore hihihihi oppure chiedi al fioraio e lui/lei ti troverà la soluzione più semplice da fare Smiley smile

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'auto la lascerei abbastanza semplice, solo con due fiocchetti ai finestrini magari un pò grossi!

    Nell'auto dei miei poi ho anche messo due nastri bianchi sul davanti a formare la V.

    Ma la cosa che ha stupito più di tutto gli invitati è che avevo riempito la macchina di palloncini gonfiati ad elio che ho fatto uscire dall'auto prima che scendessi io!! Non se l'aspettava nessuno ed è un'idea che è piaciuta a tutti!! Ovviamente i colori dei palloncini erano bianchi e blu come il colore del matrimonio che abbiamo scelto!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti dò qualche idea

    Auto sposiAuto sposi

    Oppure semplicemente potresti farti fare dal fiorista una bella composizione in tema con il matrimonio(come abbiamo fatto noi) che poi potete mettere sul vostro tavolo nella locationn al ricevimento

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione