Vai ai contenuti principali
Iris
Iris

Santa Margherita Ligure, Genova · Da Settembre 2014

all ' opera ce davvero tanto da fare=)

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3871giorni 17hh

41
Ordina per:
Ultimo messaggio
Iris
Tableau tema mare
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2015 alle 22:57

Ciao ragazze chi di voi ha scelto ik tema mare per ik vostro gg speciale??A noi mancano due ssettimane e ora siamo col tableau da diffinire ma ho bisogno di idee come gli avete fatti voi o cm gli...

Sabrina, sabato 14-Apr-18 7 459
Iris
Hotel metropole santa margherita ligure
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2015 alle 06:48

Ciao sposine qualcuna di voi a preso ll hotel metropole di santa margherita ligure ??? Come vi siete trovate avete delle foto da postare del ricevimento? ?

Isabella, mercoledì 16-Set-15 5 212
Iris
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2015 - Genova
Iris in Nozze Liguria, Il 7 Settembre 2014 alle 12:36

Ciao sposine ora ci sono anchiooooo a condividere quel fantastico gg cosi atteso =) e ho qancora tutto da fare=( secondo voi sono messa male? la verita e che non so nemmeno da dove iniziare il mio...

Paola, martedì 1-Set-15 26 938
Iris
Canzone per il primo ballo.che avete scelto? ?
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 17 Agosto 2015 alle 17:20

Ciao sposine condividiamo la nostra scelta per il primo ballo col nostro futuro marito oppure xki si è già sposata qualle Sarà la vostra canzone e di chi fattevi avanti e auguri a tutte

Pamela, venerdì 21-Ago-15 20 507
Iris
Lista viaggio
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2015 alle 16:39

Ciao sposine chi di voi ha fatto la lista viaggio cm regalo da parte dei vostri ospiti?? Qnd qnt prima avete visto il regalo da parte dei vostri ospiti ?? Di solito qnt prima si fa?? Chi di voi si...

Sara, giovedì 6-Ago-15 11 215
Iris
Msc splendida il 13 settembre
Iris in Luna di miele, Il 17 Giugno 2015 alle 15:49

Ciao sposine ki di voi farà una crociera con la msc splendida che parte il 13 settembre 2015 noi l abbiamo scelto cm viaggio di nozze ci sposiamo il 12 e si parte al indomani:-D :-D fattevi avanti...

Iris, giovedì 6-Ago-15 9 290
Iris
Torte in tema mare??
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2015 alle 16:29

Ciao sposine chi di voi ha scelto il tema mare x il proprio matrimonio e qnd l azzurro? ? Mi fatte vedere le vostre torte in tema marino da prendere qualche spunto grazie sposine confido in voi

Marina, lunedì 27-Lug-15 2 242
Iris
Come far portare il cuscino portafedi ai mostri amici pelosi? ??
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2015 alle 21:52

Ciao sposine ho bisogno di un vostro consiglio, qualcuna di voi ha fatto portare o fara portare i cuscini portafedi da i vostri amici pelosi??? ?Io vorrei farlo portare dalla nostra cagnolina di razza...

Olivia, domenica 26-Lug-15 16 591
Iris
Che scarpe avete scelto????
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2015 alle 07:03

Ciao ragazze noi ci sposiamo il 12 settembre:-D :-D quindi manca più poco :-D :-D ora ero alla ricerca delle scarpe da indossare quel giorno ma fin ora nn ho proprio trovato niente che mi faccia...

Simona, domenica 7-Giu-15 17 473
Iris
Canzone per il primo ballo.che avete scelto? ?
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2015 alle 18:28

Ciao sposine voi avete già scelto la vostra canzone, io ho tante idee ma sn troppo indecisa, noi ci sposiamo il 12 settembre x fortuna possiamo pensarci ancora un pochino. Voi che canzone avete scelto...

Simona, martedì 2-Giu-15 19 522
Iris
Auto matrimonio in liguria
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2015 alle 16:31

Ciao sposine voi che auto avete scelto x farvi accompagnare nel vostro giorno speciale? ?? Io nn riesco a trovare ancora niente o meglio mi piace lo scalibur ma me hanno chiesto un po tanto avete da...

Luana, giovedì 21-Mag-15 3 115
Iris
Cestino porta coni per il lancio del riso
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2015 alle 15:05

Ciao sposine voi dove metteresti I coni porta riso??? Io pensavo in una cesta ma non so come rivestirla qualcuna do voi a scelto una cesta? ?? Come l avete decorata?? Come ci metteresti il tulle o...

Concetta, martedì 19-Mag-15 13 495
Iris
Cosa regalare ai testimoni???
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2015 alle 14:14

Ciao sposine volevo farvi vedere quello k vorrei scegliere x la mia testimone è una cornice dove subito al posto della foto mettero un bigliettino scritto da me x lei poi in seguito le consegnero una...

Teresa, domenica 17-Mag-15 20 712
Iris
Che acconciature sceglieresti???
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2015 alle 09:21

Ciao ragazze chi di voi ha il faccino rotondo e qnd che acconciatura avete scelto o sceglieresti? ?? Io vorrei un semi raccolto ma avendo la faccia rotonda forse nn me la sento bn forse starebbe...

D.monaco.r, sabato 16-Mag-15 13 507
Iris
Participazioni in consegna
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2015 alle 22:59

K emozione sposine e le prime participazioni sn state consegnate, ci sposiamo il 12 settembre e abbiamo iniziato a consegnarle gg piano piano ma ce ne sono ancora un bel po ma abbiamo deciso di...

Iris, mercoledì 13-Mag-15 20 394
Iris
Dove acquistare on line??
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2015 alle 20:52

Ciao ragazze mi consigliati dei siti on Line dove poter acqui dei accessori per il ricevimento o comunque tutto per il matrimonio, siti siccuri senza sorprese doganali e soprattutto senza troppi...

Alessia, martedì 5-Mag-15 12 328
Iris
Sabbia colorata
Iris in Fai da te, Il 1 Maggio 2015 alle 11:57

Ragazze avevo un bicchiere megagrosso k nn sapevo cosa farne cosi ho colorato il sale coi gessetti colorati e ho provato a farne qualcosa:-D :-D x essere la pprima volta diciamo k mi posso rittenere...

Cami, lunedì 4-Mag-15 9 465
Iris
Bollino chiudi participazioni
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2015 alle 10:08

Ciao sposine qualcuna di voi a preso dei bollini chiudi busta trasparenti con solo le vostre iniziali da mettere come chiusura sulle participazioni ???? Secondo voi come ci stanno e sapete...

Sara, venerdì 1-Mag-15 25 642
Iris
Segnatavolo in tema marino??
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2015 alle 20:04

Ciao sposine avete dei suggerimenti xquanto riguarda il tema mare ???? Devo mettermi sotto x i segna tavoli e tableau il tempo stringe e l idee iniziano a scarseggiare . Chi di voi a scelto questo...

Dalila, giovedì 30-Apr-15 4 345
Iris
Help fontana di cioccolato a genova
Iris in Nozze Liguria, Il 21 Aprile 2015 alle 15:22

Ciao sposine sapete suggerirmi qualche d uno che abbia le fontane di cioccolato volevo fare una specie di buffet per i dolci oltre alla torta ovviamente senza esagerare perché con tutto quello che ci...

Flavia, lunedì 27-Apr-15 7 253
Iris
L albero delle impronte????
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2015 alle 20:14

Ciao sposine!!!!!! sento tanto parlare di questo albero delle impronte??? ma io ancora nn riesco a capire cosa significa? che funzione abbia e se si mette a sostituzione del guestbook oppure si puo...

Andrea81, domenica 26-Apr-15 3 481
Iris
Participazioni quando consegnarle???
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2015 alle 14:44

Ciao sposine, secondo voi consegnare le participazioni a maggio sposandomi il 12 settembre e con agosto di mezzo è troppo presto? ??? Voi quanto prima le consegnate oppure le avete consegnato??...

Maria, venerdì 24-Apr-15 19 238
Iris
Parrucchiere a santa margherita ligure, rapallo, Genova
Iris in Nozze Liguria, Il 21 Aprile 2015 alle 15:13

Ciao sposine ho bisogno di voi qualcuna di voi sa suggerirmi qualche parrucchiere a santa margherita ligure o rapallo per l acconciatura da sposa che sia brava ??? Perché io di solito ho la mia...

Iris, mercoledì 22-Apr-15 2 420
Iris
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Settembre 2015 - Genova
Iris in Nozze Liguria, Il 18 Aprile 2015 alle 13:52

Ciao sposine del 12 settembre 2015,ormai i mesi iniziano a scendere e il grande giorno si avvicina sempre di più. a che punto siete con i preparativi ??????? cosa vi manca??? fattevi avanti...

Iris, martedì 21-Apr-15 12 230
Iris
Libretti messa quanti farne???
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2015 alle 14:29

Ciao sposine come il suggerimento che vi avevo chiesto per i miei coni porta riso ora ve lo chiedo anche per i libretti messa voi quanti ne faresti per 110 invitati e quanti ne meteresti per panca,...

Ilaria, martedì 21-Apr-15 15 488
Iris
Segnaposto si o no???
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2015 alle 14:38

Ciao sposine voglio chiedervi un consiglio, secondo voi è necessario fare il segnaposto quando si ha i tavoli rotondi o basta il tableau e il segnata volo e indicarli semplicemente qual è il loro...

Maria, martedì 21-Apr-15 13 300
Iris
Dove noleggiare un auto d epoca a genova?
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2015 alle 14:42

Ciao sposine conoscete dei indirizzi dove poter noleggiare un auto d epoca in specifico (escalibur) oltre a quelli indicati cercando sui fornitori grazie mille

Iris, domenica 19-Apr-15 7 233
Iris
Quanti coni portariso faresti per 110 persone
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2015 alle 12:20

Ciao sposine a che punto siete con I preparativi ?? Noi abbiamo ancora tanto da fare e da rifinire, comunque volevo chiedervi secondo voi quanti coni porta riso sono necessari avendo 110 invitati, noi...

Elisa, domenica 19-Apr-15 18 508
Iris
Come fare candele fai da te???
Iris in Fai da te, Il 13 Aprile 2015 alle 21:09

Ciao sposine avete qualche suggerimento per creare dei porta candele con materiali facili da trovare carini ed elefanti da mettere all aperto grazie confido in voi

Isabel, martedì 14-Apr-15 5 241
Iris
Riso colorato fai da te
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2015 alle 21:56

Ciao sposine come vanno i preparativi, vogliamo condividere con voi le nostre piccole creazioni oggi ci siamo messi sotto con il riso colorato, l abbiamo colorato con la carta velina azzurro chiaro e...

Maria, martedì 14-Apr-15 16 260
Iris
Sposine peruviane nella liguria???
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2015 alle 15:08

Ciao sposine,ci sono future sposine o già sposine peruviane nella liguria?? Fattevi avanti in quale stilo organizzarete il vostro matrimonio? ??

Iris, lunedì 13-Apr-15 5 112
Iris
Cosa sono le wedding bags
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2015 alle 07:46

Ciao ragazze ho bisogno di voi, anzitutto chiedo scusa x la mia domanda un po tanto ignorante ma vedo chw tante di voi parlate di queste wedding bags che in verità non ho ancora ben capito in cosa...

Sara, domenica 12-Apr-15 3 274

Gruppi generali

Ispirazione