Vai ai contenuti principali
Iris
Iris

Santa Margherita Ligure, Genova · Da Settembre 2014

all ' opera ce davvero tanto da fare=)

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3871giorni 19hh

41
Ordina per:
Ultimo messaggio
Iris
Stampa coni
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2015 alle 22:05

Ciao ragazze dopo tanto cercare ma soprattutto provare in tutti modi possibili siamo riusciti a stampare i nostri coni , vi lascio un cono di prova che abbiamo fatto poi vi faccio vedere finiti :-D...

The Bride, domenica 12-Apr-15 17 526
Iris
Porta confetti
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2015 alle 21:04

Ciao sposine,come vanno i preparativi?, volevo chiedervi se secondo voi è necessario fare i porta confetti per la confettata oppure bastano i contenitori con i confetti voi che farete??? help...

Iris, sabato 11-Apr-15 9 317
Iris
Abito damigelle
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2015 alle 01:39

Ciao sposine chi di voi ha delle piccole damigelle,sapete consigliarmi dove acquistare gli abiti per loro a genova oppure secondo voi on line andrebbero bene voi dove le avete presi senza spendere...

Iris, lunedì 6-Apr-15 14 338
Iris
Libretti messa
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2015 alle 01:55

Sposine avete gia fatto i libretti messa????????? noi volevamo farli da soli al computer,con word qualcuna di voi le ha fatti??? sapete come farli e come impostarli per aver il libretto su un foglio...

Iris, lunedì 6-Apr-15 9 420
Iris
Segnaposto e tableau tema mare
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2015 alle 01:32

Ciao sposine come siete messe con i preparativi,avete gia realizzato i segnaposti e i tableau, il mio tema è il mare e volevo chiedervi qualche consiglio per poter realizzari noi =) col fai da...

Sara, lunedì 6-Apr-15 3 1.727
Iris
Accessori tema mare(conchiglie,stelline marine.....)
Iris in Fai da te, Il 11 Gennaio 2015 alle 19:34

Ciao sposine ,volevo personalizzare i miei segnaposti e altre cose che avevo in mente ,ma non so dove poter acquistare online delle conchigliette piccole piccole, o stelle marine, insomma degli...

Iris, giovedì 15-Gen-15 4 657
Iris
Sposine il 12 settembre 2015 in Liguria??????
Iris in Matrimonio.com, Il 14 Settembre 2014 alle 19:07

Ciao care sposine chi si sposa il 12 sett? io abito a santa margherita ligure e ho scelto la chiesa e la location qui,voi,fattevi avanti,a che punto siete?????

Ilaria, mercoledì 15-Ott-14 5 192
Iris
Tema mare
Iris in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2014 alle 19:19

Ciao sposine o future sposine come me,vorrei organizare x il mio matrimonio tutto in tema mare pero volevo provare a farmi le cose da sola (fai da te) ad esempio il porta riso,tableu centri tavoa,ecc...

Monica, mercoledì 17-Set-14 9 613
Iris
Location economica per 50 persone tra bogliasco e sestri levante, Genova
Iris in Nozze Liguria, Il 7 Settembre 2014 alle 12:46

Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto,volevo sapere se sapevate di qualk nome di location e ristoranti nella riviera del levante ligure non molto costoso gia k il nostro badge non e altissimo e...

Iris, mercoledì 10-Set-14 2 745

Gruppi generali

Ispirazione