Vai ai contenuti principali
I
Irmamargherita

Roma, Roma · Da Aprile 2013

Felicemente sposati 🎉

18 Aprile 2015

4021giorni 13hh

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
I
Malta e Comino
Irmamargherita in Luna di miele, Il 12 Gennaio 2015 alle 15:40

Qualcuna è stata su una di queste isole? Sa darmi consigli....? Noi credo che andremo li perché porteremo il nostro peloso e lui non può viaggiare in aereo , a Malta potremmo arrivare con il traghetto...

Lucia, giovedì 27-Ago-15 5 279
I
Domani mi sposo e questa è la mia storia
Irmamargherita in Ricevimento di nozze, Il 17 Aprile 2015 alle 22:05

Ciao sposine. ....domani mi sposo....io non ho mai desiderato sposarmi....non era tra i miei sogni....forse per l'esempio in famiglia...forse per anticonformi smo. ..fatto sta che non ho mai...

1966, giovedì 23-Apr-15 88 1.499
I
Sabato mi sposo
Irmamargherita in Prima delle nozze, Il 13 Aprile 2015 alle 07:29

Ragazze non sto più nella pelle....sabato tocca a me....non mi sembra vero....il tempo è volato e a stento riesco a credere che mancano così pochi giorni. ...spero di non deludere le aspettative del...

Irmamargherita, martedì 14-Apr-15 32 550
I
Scoperto segreto parlo oppure no
Irmamargherita in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2015 alle 06:40

Devo dirlo a qualcuno altrimenti esplodo. ....avevo dei sospetti e ieri sera ho avuto la conferma. .... fm vuole farmi la serenata....io gli ho sempre detto che non la volevo perché mi sarei...

Olimpia, mercoledì 8-Apr-15 23 681
I
Il mio bouquet country....anzi proprio campagnolo
Irmamargherita in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2015 alle 07:40

Eccolo.....sarà più pieno però. ...ci saranno più margherite....questa è solo una prova fatta da me e il nastrino verde a quadri riprende la fascia in vita dell'abito.... così si che sarò proprio una...

Giusy, mercoledì 1-Apr-15 17 689
I
Prima prova capelli
Irmamargherita in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Marzo 2015 alle 06:47

Ieri ho fatto la mia prima prova dal parrucchiere. ...una delusione ....pensavo fosse un mago dei capelli e invece....è vero che io ho chiesto una cosa semplice tipo capelli mossi con una fascia a mo'...

Sara, mercoledì 25-Mar-15 11 501
I
Guepier bianca
Irmamargherita in Moda nozze, Il 23 Marzo 2015 alle 09:22

Ragazze aiutatemi dove posso trovare una guepier bianca ....anche on Line. ..ho visto da intimissimi Golden Point...tutti ....ma non hanno nulla di cciò che vorrei. ...io la vorrei di raso e con le...

Vaniglia&cannella, lunedì 23-Mar-15 3 250
I
Ciao a tutte sono di roma ma ho bisogno di tutte voi sposine del trentino. ...aiutatemi...
Irmamargherita in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 16 Gennaio 2015 alle 14:51

Ciao a tutte mi sposo il 18 aprile di quest'anno e faremo il viaggio di nozze in estate perché ad aprile avremo a disposizione solo pochi giorni. ...ma per quei giorni voglio far una ssorpresa al mio...

Dharma, lunedì 23-Feb-15 8 205
I
Agriturismo vives
Irmamargherita in Nozze Lazio, Il 17 Febbraio 2015 alle 19:25

Qualcuno di voi lo conosce? Ha partecipato a qualche banchetto in questo agriturismo? Io ho già prenotato fatto la prova ma vorrei avere qualche opinione grazie

Flavia, mercoledì 18-Feb-15 1 361
I
Emozione a 1000
Irmamargherita in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2015 alle 08:07

Ragazze mancano 60 giorni e comincio a sentire tutta l'emozione e la trepidazione del momento. ...fino ad ora pensavo di esserne immune....ero contenta ma nulla di più. ...ora saranno le prove...

Irmamargherita, lunedì 16-Feb-15 6 249
I
Fotografo Roberto Nardò
Irmamargherita in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2015 alle 08:23

Qualcuna di voi ha scelto questo fotografo ? È anche sui fornitori del sito e a noi ha fatto un preventivo molto conveniente. ...

Irmamargherita, giovedì 5-Feb-15 4 187
I
Applicazione android
Irmamargherita in Assistenza, Il 10 Agosto 2013 alle 18:17

Ops scusate non avevo finito di scrivere e mi è partito invio....sono un po' imbranata ...hihi.....dicevo ..... Mi ha inviato sulla versione classica e ho scoperto che ci sono un sacco di cose in...

Irmamargherita, martedì 13-Ago-13 3 509
I
La ragazza che doveva fare l'intervento
Irmamargherita in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Agosto 2013 alle 15:01

....mi ricordo che oggi una ragazza del forum doveva fare un intervento....ma ora mi sfugge il mome....le faccio un grande in bocca al lupo....tieni duro!!!

Gaia, mercoledì 7-Ago-13 5 349
I
Che emozione!!!!!!
Irmamargherita in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2013 alle 07:46

Oddio ragazze sono emozionata e non sto nella pelle.....il mio fm ancora non mi ha fatto una vera proposta....ma ne parla sempre di piu e ha perfino alluso ad una possibile data....sta li a sentirmi...

Mariolina, mercoledì 24-Lug-13 16 415
I
Ciao sono nuova....
Irmamargherita in Prima delle nozze, Il 3 Luglio 2013 alle 19:24

Ciao a tutte mi chiamo Stefania e sono nuova....a dire la verità è un po' che sbircio su questo forum....ma il motivo per il quale fino ad ora non mi ero mai palesata è perché non avevo ancora...

Irmamargherita, martedì 16-Lug-13 34 1.217

Gruppi generali

Ispirazione