Vai ai contenuti principali
I
Irmamargherita

Roma, Roma · Da Aprile 2013

Felicemente sposati 🎉

18 Aprile 2015

3268giorni 13hh
I
Domani mi sposo e questa è la mia storia
Irmamargherita, Il 17 Aprile 2015 alle 22:05

Ciao sposine. ....domani mi sposo....io non ho mai desiderato sposarmi....non era tra i miei sogni....forse per l'esempio in famiglia...forse per anticonformi smo. ..fatto sta che non ho mai...

1966, giovedì 23-Apr-15 88
Giorgia
Fm è il mio super eroe perché...
Giorgia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:02

Buongiorno super spose! Mi sono fatta ispirare dalla tematica del giochino della settimana per dedicare questo post a tutti gli fm... Per ogni futura sposa, l'uomo con cui ha deciso di passare il...

Enza, giovedì 12-Nov-15 142
Giorgia
Sono una super sposa perché...
Giorgia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:07

Buongiorno Super Spose! Il giochino della settimana mi sta proprio dando un sacco di idee! Se doveste spiegare i vostri super poteri da Sposa, come li descrivereste? Io, ad esempio, penso che se in...

Elisabetta, domenica 25-Ott-15 105
Daniela
A - 64 come sgonfiare un po'?
Daniela, Il 16 Aprile 2015 alle 05:02

Ciao ragazze, oggi siamo a - 64 e la settimana prossima ho la prima prova dell'abito ma ho tanta paura. Premetto che sono molto ma molto ma molto in carne :/. Ho un corpo a mela... Anzi più un pallone...

Irmamargherita, venerdì 17-Apr-15 15
Maria
Prima nottte di nozze!!!!!!
Maria, Il 16 Aprile 2015 alle 22:46

Ciao a tutte io ho girato negozi per acquistare l`intomo sposa e la vestaglia con la sottoveste......ma per la sera voi cosa avere comprato di sexy??????

Melania, venerdì 17-Apr-15 12
Patrizia
Amica o no? Non so che fare!!!!
Patrizia, Il 15 Aprile 2015 alle 01:27

Ciao a tutte.... Ultimamente ho discusso con una mia amica ( forse solo per me).... Sto un po incasinata tra lavoro e faccende sia per la casa che per il matrimonio.... E non ho visto e sentito questa...

Francesca, domenica 19-Apr-15 153
Thea
Sabato mi sposo :-)
Thea, Il 16 Aprile 2015 alle 14:40

Ciao ragazze e ragazzi... come ho scritto nel titolo sabato mi sposo, questa mattina ho ritirato l'abito ed ero emozionata e non vedo l'ora di indossarlo... domani mattina ho la parrucchiera... vi...

Thea, venerdì 24-Apr-15 551
I
Sabato mi sposo
Irmamargherita, Il 13 Aprile 2015 alle 07:29

Ragazze non sto più nella pelle....sabato tocca a me....non mi sembra vero....il tempo è volato e a stento riesco a credere che mancano così pochi giorni. ...spero di non deludere le aspettative del...

Irmamargherita, martedì 14-Apr-15 32
Cristina
Il mio abito è stato speditoooo
Cristina, Il 9 Aprile 2015 alle 12:09

Ebbene si ragazze...ieri sera x le 18 mi è arrivata una mail che mi diceva che il mio mio abito era in spedizione......mamma miaaaaaaa sono agitatissimo a azza...,qualcuna di voi già sa che ho...

Cristina, lunedì 13-Apr-15 50
Daniela
Aiuto! idee per i nomi dei tavoli. voi che avete scelto???
Daniela, Il 26 Marzo 2015 alle 11:20

Ho davvero bisogno di voi e della vostra creatività. Ho zero idee. Ho fatto quasi tutto (tutto fai da me). Mi manca solo di scegliere i nomi per i tavoli. Vorrei evitare di mettere solo i numeri. Sarà...

CHIARA, venerdì 1-Mag-15 289
Cristina294
Sposine sportive
Cristina294, Il 7 Aprile 2015 alle 08:36

Ciao ragazze, come fate a conciliare lavoro sport vita sociale e organizzazione matrimonio??? Io sto fondendo, fino a novembre facevo attività fisica intensa 5 volte a settimana. . Adesso a mala pena...

Irmamargherita, mercoledì 8-Apr-15 13
Graa
Pranzo con i suoceri...
Graa, Il 7 Aprile 2015 alle 21:33

Ragazze noi viviamo insieme da qualche anno e non ho mai invitato i suoceri nè i miei genitori a mangiare da noi. Abbiamo sempre organizzato a casa di mia madre e l'invito era da parte sua. Credo sia...

Graa, mercoledì 8-Apr-15 28
Veronica
Oggi il gran giorno!!!
Veronica, Il 8 Aprile 2015 alle 06:26

Ragazze tra qualche ora saró moglie!!!!sono troppo felice anche se piove... :-( ha fatto due settimane di sole e caldo e oggi piove... :-( speriamo smetta entro le 9:30.... Grazie a tutte per gli...

Ambra, mercoledì 8-Apr-15 55
I
Scoperto segreto parlo oppure no
Irmamargherita, Il 8 Aprile 2015 alle 06:40

Devo dirlo a qualcuno altrimenti esplodo. ....avevo dei sospetti e ieri sera ho avuto la conferma. .... fm vuole farmi la serenata....io gli ho sempre detto che non la volevo perché mi sarei...

Olimpia, mercoledì 8-Apr-15 23 675
I
Il mio bouquet country....anzi proprio campagnolo
Irmamargherita, Il 31 Marzo 2015 alle 07:40

Eccolo.....sarà più pieno però. ...ci saranno più margherite....questa è solo una prova fatta da me e il nastrino verde a quadri riprende la fascia in vita dell'abito.... così si che sarò proprio una...

Giusy, mercoledì 1-Apr-15 17
E
Abito da sposa new dreams
Ellis, Il 30 Giugno 2014 alle 22:43

Ciao a tutte,sono nuova e mi piacerebbe una vostra opinione. stavo pensando di prendere l'abito da sposa online per risparmiare,su facebook ho visto questa marca NEW DREAMS pubblicano abiti...

Tatiana, lunedì 17-Set-18 24
M
Bomboniere...nessuno le vuole
Maria, Il 30 Marzo 2015 alle 17:53

Ciao a tutte, volevo condividere la faccenda bomboniere e sentire i vostri pareri! Premetto che non sono mai stata un'appassionata di bomboniere ma le avrei fatte per tradizione, se non fosse che il...

Erica, mercoledì 1-Apr-15 118
Ilenia
Quanti soldi ci vogliono per sposarsi ai giorni nostri!?
Ilenia, Il 28 Novembre 2014 alle 18:12

Quanti soldi ci vogliono per sposarsi hai giorni nostri !!?

Alessia, sabato 14-Gen-23 375
Giorgia
E se....(macchina)
Giorgia, Il 30 Marzo 2015 alle 17:18

Ero alla ricerca d un maggiolone bianco cabriolet dato che m sposo ad agosto (2016)...ieri parlando con mia madre mi ha detto di usare la mia di macchina....il che non è proprio una cattiva e idea...e...

Sposa86, mercoledì 1-Apr-15 17
Thea
Scarpe superga a Torino
Thea, Il 28 Febbraio 2015 alle 11:34

Ciao ragazze, chi di voi mi sa indicare un negozio a torino che vende queste scarpe della superga in pizzo bianco? io sono stata al negozio di via garibaldi e mi hanno detto che devo aspettare la...

Elena, lunedì 30-Mar-15 13
I
Prima prova capelli
Irmamargherita, Il 25 Marzo 2015 alle 06:47

Ieri ho fatto la mia prima prova dal parrucchiere. ...una delusione ....pensavo fosse un mago dei capelli e invece....è vero che io ho chiesto una cosa semplice tipo capelli mossi con una fascia a mo'...

Sara, mercoledì 25-Mar-15 11 498
V
Se amate i vostri animali, non portaeli con voi in viaggio di nozze
Valentina, Il 7 Febbraio 2015 alle 16:29

Leggo molti post di persone che vogliono portarsi in viaggio di nozze il proprio cane o gatto. Ecco se gli volete bene, non fatelo. AHimè il viaggio per il cane o gatto è un evento stressante,...

Angelita, giovedì 16-Apr-15 39
Kate
Abito mamma della sposa. ..
Kate, Il 23 Marzo 2015 alle 08:23

Ciao ragazze/i già dal titolo si capisce tutto ... cose ne pensate dellabito della mia mamma sopra ci sarà un giacchino coordinato per la cerimonia in chiesa... e sul davanti visto il matrimonio di...

Tatty, martedì 9-Feb-16 33
Eramore
Scarpe da ginnastica ????
Eramore, Il 23 Marzo 2015 alle 09:00

CIAO A TUTTE VORREI COMPRARE UN PAIO DI SCARPE DA GINNASTICA PER SOSTITUIRLE EVENTUALMENTE AI TACCHI..... SAPETE DOVE SI POSSONO ACQUISTARE ON LINE???? GRAZIEEEEEEEEEEE

Elena, martedì 26-Mag-15 15
Francesca
Non sono per niente felice
Francesca, Il 23 Marzo 2015 alle 00:30

Ragazze giorni fa ho pubblicato il mio vestito contenta,ma x fortuna che ho fatto le foto.quel giorno nn stavo bene Nn avevo dormito x 4 giorni, avevo la bronchite,nn avevo voglia di provare vestiti...

Francesca, giovedì 9-Apr-15 164
M
Matrimonio super low cost! E' impossibile?
Maristella, Il 22 Gennaio 2014 alle 16:01

Ciao a tutte! E' strano come sono arrivata qui eppure sarò una sposina anche io (che emozione!!), non ho ricevuto nessuna proposta semplicemente io ed il mio compagno, con il quale gia convivo,...

Maria, lunedì 16-Ott-23 234
I
Guepier bianca
Irmamargherita, Il 23 Marzo 2015 alle 09:22

Ragazze aiutatemi dove posso trovare una guepier bianca ....anche on Line. ..ho visto da intimissimi Golden Point...tutti ....ma non hanno nulla di cciò che vorrei. ...io la vorrei di raso e con le...

Vaniglia&cannella, lunedì 23-Mar-15 3 247
Valentina
Abito morbido e scarpa all star?
Valentina, Il 17 Marzo 2015 alle 18:05

Ciao a tutte, da qualche giorno sto delineando il mio abito da sposa..da sempre l ho immaginato semplice, morbido stile impero...sino qui ci siamo..mi sono confrontata con una sarta la quale mi ha...

Daniela, martedì 24-Mar-15 88
Sara
Piccola riflessione ma vi devo ringraziare!
Sara, Il 22 Febbraio 2015 alle 08:11

Ciao ragazze, oggi andrò a provare il vestito che è arrivato in atelier, purtroppo nessuno può venire con me, chi lavora, chi sta con il fidanzato,chi " è domenica e mi riposo ecc, n o n ho problemi...

Babi, giovedì 19-Mar-15 110

Gruppi generali

Ispirazione