Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Sono una super sposa perché...

Giorgia, il 13 Aprile 2015 alle 10:07 Pubblicato in Matrimonio.com 0 105

Buongiorno Super Spose!

Il giochino della settimana mi sta proprio dando un sacco di idee! Smiley winking

Se doveste spiegare i vostri super poteri da Sposa, come li descrivereste?

Io, ad esempio, penso che se in questo momento stessi organizzando un matrimonio sarei una Super Sposa perché dovrei organizzare due feste, con due gruppi diversi, in due città diverse, con due stili diversi... Insomma, sarei una Sposa Spossata, più che Super! Smiley tongue

E voi? Cosa pensiate che vi renda delle Super Spose?

super sposa

105 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 25 Ottobre 2015 alle 14:59
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Aprile 2016 Foggia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché riesco ad organizzare un matrimonio cercando di non farmi influenzare dagli altri
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Novello Ottobre 2016 Bari
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece lo sei amore... Non solo sei una super sposa, ma soprattutto una super Donna, in grado di amarmi e rendermi felice ogni giorno ... Ed è per questo che voglio passare con te il resto della mia vita...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una super sposa ..perché nonostante le difficoltà. .affronto tutto col sorriso...e finalmente realizzero il mio sogno ...con lui...baci a tt :*
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Taranto
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una Super Sposa perché grazie ai miei superpoteri avrò esattamente il matrimonio che ho sempre sognato, nel posto giusto, nel momento giusto e soprattutto con l'uomo giusto!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2016 Milano
    Raffaelluccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè so esattamente come voglio il mio matrimonio ma mi mancano i mezzi per iniziare a realizzare il mio sogno Smiley sad

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè su carta ho già tutto organizzato come lo vogliamo ................ mancano solo i mezzi

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una super sposa perché ho superato mille difficoltà e con la morte nel cuore sopravvivo alla vita
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Pistoia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che tutte noi siamo spose speciali .. senza togliere niente ai nostri futuri mariti, noi donne abbiamo una forza dentro di noi.. che ci rende uniche e speciali !
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2016 Isernia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Super sposa..umm..vediamo

Già sopportare la pressione di entrambe le famiglie non è facile Smiley xd Scherzo.. in realtà sarà meglio farseli venire davvero i superpoteri: vogliamo sposarci e non abbiamo i mezzi Smiley atonished Smiley smile

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Lecce
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già il fatto che sia super felice e super tranquilla a meno di 5 mesi dal matrimonio nonostante nulla sia stato organizzato... beh direi che basta per sentirmi super!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Xke riesco a reggere lo stress del matrimonio e quello della laurea di fm, cerco di farlo essere sempre positivo anche se spesso le cose non vanno come vorremmo e credo che ci sto riuscendo... Sono davvero molto felice!

• Rispondi
  • Sweet Bride
    Sposa Abituale Settembre 2015 Palermo
    Sweet Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè sopporto una suocera come la mia

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Dicembre 2015 Lecce
    STEFANIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perché sono unica, particolare e so cosa voglio dalla vita.

Sono una super sposa perché dopo tante delusioni finalmente ho trovato l'uomo della mia vita, perché anche se ci sono delle difficoltà riesco ad andare avanti sapendo che dopo la pioggia esce sempre fuori l'arcobaleno.

• Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono una super sposa,perchè tutti i fornitori scelti chiamano me,per concordare praticamente tutto

sono una super sposa perchè non è facile organizzare il tutto con fm lontano

sono una super sposa perchè sò che andrò a vivere a km e km di lontananza dalla mia adorata famiglia e dal mio amico a 4 zampe (parte integrante della mia famiglia)

sono una super sposa perchè sopporto persone che vorrebbero mettere becco su tutto

sono una super sposa perchè senza l'amore del mio fm sarei semplicemente una sposa..=)

• Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono super sposa perche sto creando una super famiglia insieme al mio super futuro marito
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché sono unica, particolare e so cosa voglio dalla vita
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super sposa perché organizzo un matrimonio con invitati sparsi un po' ovunque!!super sposa perché sto combattendo una battaglia infinita con il mio abito pagato x intero ritirato e ora devo cercare qualcuno che mi faccia modifiche e mi venda accessori xke abbiamo lottato tanto x iniziare i lavori nella nostra casetta ma ha vinto la burocrazia solo x il momento xo e abbiamo preso casa in affitto!!!super eroe perché sono alla continua ricerca di novità per il nostro giorno e fm dice che non vede l'ora che arrivi quel giorno perché non ce la fa più ogni giorno una nuova!!!ma soprattutto xke sono a dieta con personal trainer 4 volte a settimanaaaa!!!ce la farò maiiiiii?!?!?!?
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La semplicità e l'eleganza con un tocco di impeccabilita'
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Irmamargherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei super sposa perché ho organizzato praticamente da sola un super matrimonio con circa 6000 euro tutto compreso senza rinunciare a nulla
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha
    • Rispondi
  • Enikö
    Sposa Abituale Luglio 2015 Reggio Emilia
    Enikö ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarei una Super Sposa perché organizzo tutto del nostro matrimonio,dove gli invitati sono di tre nazionalità diverse ..partecipazioni,bomboniere, ringraziamento tutto trilingue. La sposa ungherese Smiley kiss
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bari
    Nayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn mi sento super sposa...ma se lo fossi sarebbe xke la mia forza proviene dal mio fm
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Roma
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono super Per c'e io sto un Messico y mi fidanzato sta a Roma il matrimonio es en 36 giorni a Roma !! Escusa il mío italiano
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahaha
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il super potere della pazienza mi rende una super sposa: nonostante siano passati dodici anni ho detto sì!

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahhahahahah

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2015 Pordenone
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi sento una super sposa nemmeno io....Magari io non mi ci vedo tale....anche se devo dire che ho una gran forza,ma non mi definirei una super sposa!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una super sposa perché,ho superato tante cose brutte della mia vita,e ne sono uscita poi forte di prima,la vita mi ha regalato il mio fm e non vedo l'ora di iniziare la nostra nuova vita da marito e moglie....Nel frattempo sto curando tutto nei minimi particolari x il nostro matrimonio!
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una super sposa perché dopo tante delusioni finalmente ho trovato l'uomo della mia vita, perché anche se ci sono delle difficoltà riesco ad andare avanti sapendo che dopo la pioggia esce sempre fuori l'arcobaleno.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo di essere una super sposa, semplicemente perché sto aspettando da una vita di vivere il mio sogno e sto per realizzarlo con l'uomo che amo, consapevoli che non sarà la fine, ma il nostro nuovo inizio! Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Marzo 2016 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una super sposa perché dopo tante delusioni ho trovato l'uomo della mia vita,e che in realtà già conoscevo perchè era stato il mio primo ragazzo, e dopo un po di anni il destino ci ha fatto riavvicinare,e adesso realizziamo il nostro sogno! Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una super sposa perché nonostante le delusioni passate,desidero fortemente legarmi tutta la vita con l'unica persona al mondo che potrebbe essere il padre dei figli che ci auguriamo di avere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa