Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 7.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Trovate x caso, non ero riuscita a trovarle da nessuna parte, poi un giorno nel comprare la vestaglia, mi ha detto la ragazza se avevo bisogno delle pantofole, che erano appena arrivate. 😄

E anche il mio cuscino porta fedi è pronto. 😄 L'ho ricamato io a punto croce, il ricamo mi ha fatto un po' dannare, per ben due volte a metà ricamo ho dovuto ricominciarlo da capo, perché nel punto...

Finalmente stamane abbiamo appeso i quadri comprati per il nostro salotto. Vi allego le foto...

Buongiorno ragazze, come promesso vi posto i cambiamenti che finalmente ho fatto a casa, chi aveva letto i miei precedenti post si ricorderà delle difficoltà che avevo avuto con mio marito all'inizio...

Finalmente stamane abbiamo appeso lo specchio nuovo x la nostra camera da letto. 😍 Per chi ha seguito qualche mio post precedente sa che quando ho conosciuto mio marito lui aveva da poco arredato...

Servizio di piatti in porcellana, composto da: 12 piatti piani; 12 piatti fondi; 12 piatti frutta; 2 insalatiere. Poi a parte 1 piatto da portata x dolci, completo con 12 tazzine da caffè con...

Penso che il momento più bello dell'arrivo del Natale sia addobbare la casa. E questo è il primo anno che io e mio marito abbiamo addobbato la nostra. 😆

Ciao a tutte, sono sposata da quasi 5 mesi. Io e mio marito siamo di due regioni diverse, dopo il matrimonio mi sono trasferita nella sua regione. Quando ci siamo conosciuti lui era alle prese con gli...

Finalmente è arrivato il gran giorno, la cerimonia è alle 17. ❤ Al momento mi sto rilassando, nessuno arriverà prima di 11:00. Una bellissima giornata di sole, sarà una giornata stupenda e soprattutto...

Un mesetto fa abbiamo pitturato casa dei miei/mia. Avevo delle colonne sempre decorate da me, ma 10 anni fa, quindi andavano ristrutturate e abbinate alla nuova pittura corridoio/entrata. Sui toni del...

Sono da poco rientrata dalla prima e unica prova acconciatura, a -16 giorni dal matrimonio. Avevo già le idee chiare quindi ci siamo sbrigate. Provate due. La prima capelli raccolti ai due lati,...

Buonasera, mi date un parere sugli orecchini da indossare con il collier? Quelli con la pietra blu che sono il completo del collier, o i pendenti? Io generalmente non metto orecchini, quindi...

Buonasera a tutti... Oggi ho acquistato i gioielli x il giorno del matrimonio, un regalo di mia madre. 😄 Quando andai mesi fa, avevo visto un'altra parure, ma oggi mi sono convinta che non fosse...

Oggi ho fatto il semi permanente come prova, non lo avevo mai fatto e volevo vedere se mi piaceva. Le mie unghie sono naturali e solitamente metto il rosso o bordeaux. Ma per quel giorno volevo il...

Questo è il nostro pupazzo torta, molto "auto ironico" 😂 Ne avevamo scelto un altro al principio, sempre simpatico, ma quando abbiamo visto questo, troppo divertente... Ovviamente, come quasi tutti...

Bellissima... Chi la indosserà?

I nostri testimoni saranno un uomo e tre donne. Per l'uomo il primo orologio, senza batteria ad energia solare, conometro...Nei toni del blu e verde il quadrante, bellissimo. 😄 E per le tre donne...

Ho appena fatto la prima prova trucco... La vedete nella prima foto... Mentre le altre 4 è come mi trucco IO sempre. Sono io troppo esigente, o come mi trucco io mi da più lucentezza? Io amo i miei...

Ancora non so se indossare il babydoll o la cannottierina. Mi piacciono entrambi molto. Deciderò al momento... 😄

Il primo fermaglio è quello che avevo scelto. L'ho trovato da subito semplice ed elegante, adatto al mio abito. Giorni fa quando è arrivato il mio abito, la stilista mi ha mandato un doppio gioiello,...

La mia scelta è stata sulla comodità più che sull'estetica. Ho problemi a sopportare i tacchi negli ultimi anni e i piedi mi fanno male dopo che sto in piedi più di tot. Quindi sono stata chiara:...

Queste sono le nostre bomboniere, che adoriamo. Le abbiamo viste in vetrina un anno fa, da allora le abbiamo "inseguite" per tutta Reggio Calabria e Molfetta (città mia e del mio lui), prima x un...

Questa è stata la scelta della nostra auto... Davvero bellissima dal vivo... 😄

Queste sono le nostre fedi... Piaciute da subito... 😄

Questi sono i sacchettini x i colleghi di lavoro, per i vicini in caso ecc. Semplici, carini ed eleganti... 😄 Con due diversi ciondoli...

Ci sposeremo nella mia città (Reggio Calabria), la scelta della Chiesa è stata casuale, non è la mia di appartenenza. Un giorno, iniziando alcuni giri, la prima è stata questa ed entrambi ce ne siamo...

È stata l'ultima visitata nei nostri giri, ma l'unica a colpirci. 😄 È stupenda, soprattutto all'esterno. È immersa tra le montagne dell'Aspromonte e il mare dello Stretto di Messina. Sotto la città di...

Ecco i nostri libricini messa, impaginati da noi e poi fatti stampare. Il fiocco messo dal mio lui. 😄

L'idea era quella di creare una partecipazione che non finisse nel dimenticatoio. Ideata e realizzato uno schizzo, abbiamo ingaggiato un caricaturista su internet, che ce l'ha realizzata esattamente...

Ciao a tutte, volevo mostrarvi l'idea dei nostri segnaposti, pronti già da un mesetto. Il mio lui si è occupato di assemblarli. Sopra è inciso un taglio dove andrà messo il cartoncino col nome...

Ciao, ho letto che il nostro matrimonio coincide in data e città, a che punto siete con i preparativi? Cosa avete scelto e cosa ancora vi manca? E per le sposine: la scelta dell'abito l'avete già...