Bologna, Bologna · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Ecco una foto che ci ritrae ... come mi manca quel giorno non così lontano e quanto darei per riviverlo. Alle future spose godetevi tutto dai preparativi a L ultimo secondo della giornata. piangete,...
A -3 giorni sono in crisi non mi piace più nulla, mi incavolo con tutti, vado su tutte le furie e piango per qualsiasi cosa.... dite che è normale questo comportamento?? Quando mi passerà? ah non...
12 maggio 2018 BOLOGNA... Ciao future sposine ... come state ? -112 ansia ! Avete già fatto le promesse in comune ? Come ci siete andate vestite o ci andrete vestite ? Noi l'abbiamo il 23 febbraio 😍...
Io ed il mio compagno siamo sempre stati folli ma per le promesse ci siamo superati ... felpa bianca con questa stampa davanti e dietro ogni uno il proprio nome ... non vedo l'ora di vedere la faccia...
Non so come fare i capelli .. idee,consigli ? Da premettere che ora ho i capelli con le Extencion come nella seconda foto .... non ho la più pallida idea di cosa fare
Che ne pensate di questo preventivo il prezzo é ok ? Fiori: Rose bianche, gelsomino, Lisantius bianchi, nebbiolina, foglie verdi - 1bouquet sposa con rose bianche e gelsomino. manico con nastro bianco...
Che ne pensate ? Il matrimonio sarà in color tiffany pensavo di stamparlo proprio quadrato su carta ruvida bianca o crema, copertina così e dentro scritta in argento con le varie informazioni .Il...
Siccome i fiori non mi fanno impazzire stavo pensando (grosso errore ) ... un nel vaso bianco con dentro il terriccio nastro tiffany intorno e dentro piantate tante stecche che supportano cuori di...
Fotografi garanzie ANFM