Bologna, Bologna · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2881 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2881 giorni faEcco una foto che ci ritrae ... come mi manca quel giorno non così lontano e quanto darei per riviverlo. Alle future spose godetevi tutto dai preparativi a L ultimo secondo della giornata. piangete, ridete, scherzate, ballate siate voi stesse! per...
Ho ottenuto una medaglia!
2901 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2901 giorni faA -3 giorni sono in crisi non mi piace più nulla, mi incavolo con tutti, vado su tutte le furie e piango per qualsiasi cosa.... dite che è normale questo comportamento?? Quando mi passerà? ah non dormo la notte ed immagino la scena delle promesse e...
Sei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Graziana
3007 giorni fa
Ho creato un post
3010 giorni faIo ed il mio compagno siamo sempre stati folli ma per le promesse ci siamo superati ... felpa bianca con questa stampa davanti e dietro ogni uno il proprio nome ... non vedo l'ora di vedere la faccia di quelli del comune 😂😂😂 sarà divertente e folle 😂...
Ho partecipato al post di Flavia
3010 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3010 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3010 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3010 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3010 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM