Bologna, Bologna · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2881 giorni faEcco una foto che ci ritrae ... come mi manca quel giorno non così lontano e quanto darei per riviverlo. Alle future spose godetevi tutto dai preparativi a L ultimo secondo della giornata. piangete, ridete, scherzate, ballate siate voi stesse! per...
Ho creato un post
2901 giorni faA -3 giorni sono in crisi non mi piace più nulla, mi incavolo con tutti, vado su tutte le furie e piango per qualsiasi cosa.... dite che è normale questo comportamento?? Quando mi passerà? ah non dormo la notte ed immagino la scena delle promesse e...
Ho creato un post
3010 giorni faIo ed il mio compagno siamo sempre stati folli ma per le promesse ci siamo superati ... felpa bianca con questa stampa davanti e dietro ogni uno il proprio nome ... non vedo l'ora di vedere la faccia di quelli del comune 😂😂😂 sarà divertente e folle 😂...
Ho creato un post
3011 giorni fa12 maggio 2018 BOLOGNA... Ciao future sposine ... come state ? -112 ansia ! Avete già fatto le promesse in comune ? Come ci siete andate vestite o ci andrete vestite ? Noi l'abbiamo il 23 febbraio 😍 Coi preparativi come siete messe ? 😅
Ho creato un post
3016 giorni faChe ne pensate di questo preventivo il prezzo é ok ? Fiori: Rose bianche, gelsomino, Lisantius bianchi, nebbiolina, foglie verdi - 1bouquet sposa con rose bianche e gelsomino. manico con nastro bianco -1 bouquet da lancio -1 centrotavola altare alto...
Ho creato un post
3324 giorni faChe ne pensate ? Il matrimonio sarà in color tiffany pensavo di stamparlo proprio quadrato su carta ruvida bianca o crema, copertina così e dentro scritta in argento con le varie informazioni .Il tutto racchiuso da un nastro sottile tiffany ...
Ho creato un post
3324 giorni faSiccome i fiori non mi fanno impazzire stavo pensando (grosso errore ) ... un nel vaso bianco con dentro il terriccio nastro tiffany intorno e dentro piantate tante stecche che supportano cuori di diverse dimensioni sia bianchi che tiffany e una...
Fotografi garanzie ANFM