Vai ai contenuti principali
Isabella
Isabella

Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011

Semplice.. solare. ..divertente. ...e ballerina. ..ho conosciuto il mio moroso il 12 dic 2015....è il mio colpo di fulmine...ci siamo innamorati subito... Visualizza altro

Semplice.. solare. ..divertente. ...e ballerina. ..ho conosciuto il mio moroso il 12 dic 2015....è il mio colpo di fulmine...ci siamo innamorati subito l'uno dell'altra. .... adesso a marzo andremo a convivere (stiamo aspettando la cucina) e se tutto va bene a fine giugno 2016 ci sposeremo. ..

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2017

2812giorni 21hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Isabella
Info damigelle
Isabella in Cerimonia nuziale, Il 8 Luglio 2016 alle 22:40

Ciao a tutte sposine ,Scusate l'ignoranza ... Ma le damigelle o la damigella d'onore ... Cosa fanno esattamente ... Sarebbero come dei testimoni o altro ? Grazie a tutte per le risposte

Isabella, domenica 10-Lug-16 6 125
Isabella
E i nostri amici a 4 zampe ???
Isabella in Ricevimento di nozze, Il 13 Febbraio 2015 alle 11:42

Ciao belle sposine. ... non so quante sono nella mia situazione. ...ma io ho un cane che se nn mi vede per un ora soffre tremendamente la solitudine. ...e io pensavo di portarlo con me al pranzo di...

Letizia, lunedì 22-Giu-15 117 1.513
Isabella
Unghie per il grande giorno
Isabella in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Febbraio 2015 alle 23:05

Ragazze...ecco le unghie che avrei in mente di fare per il grande giorno..... che ne dite ??

Elena, mercoledì 15-Apr-15 55 1.420
Isabella
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Giugno 2016 - Bergamo
Isabella in Nozze Lombardia, Il 2 Febbraio 2015 alle 19:11

Ciao a tutte future sposine... ho visto che ci sposiamo nello stesso periodo.... avete gia deciso qualcosa??... vi va se ci scambiamo qulche consiglio?

Flavia, mercoledì 11-Feb-15 1 303
Isabella
Chi è stata alla fiera degli sposi a Bergamo??
Isabella in Prima delle nozze, Il 9 Febbraio 2015 alle 19:09

Ciao a tutte sposini. ... se ci siete state...come vi è sembrata la fiera degli sposi di Bergamo? Io è la prima volta che ci andavo. ..è. .. anche se piccolina. .. mi è piaciuta molto. ...è a voi???

Marta, martedì 10-Feb-15 8 186

Gruppi generali

Ispirazione