Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011
Semplice.. solare. ..divertente. ...e ballerina. ..ho conosciuto il mio moroso il 12 dic 2015....è il mio colpo di fulmine...ci siamo innamorati subito... Visualizza altro
Semplice.. solare. ..divertente. ...e ballerina. ..ho conosciuto il mio moroso il 12 dic 2015....è il mio colpo di fulmine...ci siamo innamorati subito l'uno dell'altra. .... adesso a marzo andremo a convivere (stiamo aspettando la cucina) e se tutto va bene a fine giugno 2016 ci sposeremo. ..
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Ciao a tutte sposine ,Scusate l'ignoranza ... Ma le damigelle o la damigella d'onore ... Cosa fanno esattamente ... Sarebbero come dei testimoni o altro ? Grazie a tutte per le risposte

Ciao belle sposine. ... non so quante sono nella mia situazione. ...ma io ho un cane che se nn mi vede per un ora soffre tremendamente la solitudine. ...e io pensavo di portarlo con me al pranzo di...

Ragazze...ecco le unghie che avrei in mente di fare per il grande giorno..... che ne dite ??

Ciao a tutte future sposine... ho visto che ci sposiamo nello stesso periodo.... avete gia deciso qualcosa??... vi va se ci scambiamo qulche consiglio?

Ciao a tutte sposini. ... se ci siete state...come vi è sembrata la fiera degli sposi di Bergamo? Io è la prima volta che ci andavo. ..è. .. anche se piccolina. .. mi è piaciuta molto. ...è a voi???