- Matrimonio
- Community
Isabella

Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011
Semplice.. solare. ..divertente. ...e ballerina. ..ho conosciuto il mio moroso il 12 dic 2015....è il mio colpo di fulmine...ci siamo innamorati subito... Visualizza altro
Semplice.. solare. ..divertente. ...e ballerina. ..ho conosciuto il mio moroso il 12 dic 2015....è il mio colpo di fulmine...ci siamo innamorati subito l'uno dell'altra. .... adesso a marzo andremo a convivere (stiamo aspettando la cucina) e se tutto va bene a fine giugno 2016 ci sposeremo. ..
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo a fine giugno (data ancora da concordare)... noi faremo matrimonio in chiesa. ...abbiamo famiglie numerose e aggiungendo qualche amico arriveremo sui 100 invitati. .. ci sposiamo a Sedrina (bg) la chiesa è molto carina e spaziosa. .. per quanto riguarda il pranzo io avevo pensato in precedenza ad un buffet. ..ma risulterebbe troppo caotico. .. allora abbiamo optato per un bel menu servito al tavolo. ... siamo indecisi tra due ristoranti..... ma sceglieremo il migliore! ;-) Ovviamente dopo mangiato si ballerá tantissimo. ... il nostro matrimonio avrà come colori principali il bianco e il lilla. ... il mio vestito sarà scivolato ma abbastanza voluminoso coloro panna con scollo a barchetta e maniche in pizzo con qualche decoro lilla. ..invece lui avrà un semplice smoking che eventualmente può ri usare. ..ovviamente cravatta lilla (se riesco a fargliela mettere) Be che dire di più. ...per ora mi sembra tutto. ..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
77
Ragazze ormai ci siamo dopo un anno di preparativi eccomi qua...il 14 Luglio mi sposo!! Sembra ieri quando ho cominciato la mia avventura nel mondo dei matrimoni...e invece eccomi qua...tra pochissimi...

Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo

Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...

Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al post di Mariarita
2857 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2884 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2884 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione