Bologna, Bologna · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bologna, Bologna · Da Ottobre 2017
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Torte nuziali
Abiti da sposa
Ciao a tutte sposine!! volevo chiedervi un parere: mi sposo a giugno quindi di tempo ne ho,ma facendo la maestra d’asilo magari pensavo di fare un ‘attivitá che a volte facciamo cioè con i bimbi...
Ciao a tutte ragazze! Posso chiedere a chi ci e già passata cosa sono le cose da chiedere quando contatto telefonicamente o via mail per avere un preventivo i vari agriturismi per poi sciogliere...
Ciao! Avete già pensato a tutti i dettagli per scegliere le fedi perfette per voi? Ti invito a partecipare a questo test che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione :-*
Ho partecipato al post di Isabella
3148 giorni faHo creato un post
3149 giorni faCiao a tutte sposine!! volevo chiedervi un parere: mi sposo a giugno quindi di tempo ne ho,ma facendo la maestra d’asilo magari pensavo di fare un ‘attivitá che a volte facciamo cioè con i bimbi facciamo il riso colorato con la carta velina. quindi...
Gruppi generali
Ispirazione