Vai ai contenuti principali
Isabella
Isabella

Milano, Milano · Da Ottobre 2013

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

4400giorni 18hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Isabella
Una sola damigella?
Isabella in Cerimonia nuziale, Il 2 Marzo 2014 alle 19:03

Ciao a tutte, premesso che pensavo di non organizzare il corteo con damigelle e paggetti, ho però saputo che la figlia di una mia cugina ha espresso il desiderio di farmi da damigella (d'onore!). Ora,...

Noemi, mercoledì 7-Ott-15 9 301
Isabella
Lancio alla lavanda
Isabella in Cerimonia nuziale, Il 25 Aprile 2014 alle 18:38

Ciao! Qualcuna di voi, al posto del riso o dei petali o dei coriandoli, userà la lavanda per il lancio beneaugurale? E se sì, dove l'ha acquistata? Io ho trovato un sito che la vende online, ma...

Martina, mercoledì 30-Apr-14 7 392
Isabella
Trucco e parrucco: li spendo o non li spendo?
Isabella in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Aprile 2014 alle 01:02

Ho fatto una prova trucco&parrucco e mi è piaciuta molto. Il problema è che mi costa una follia... Ma non ho molta voglia né tempo di provare altro, con il rischio di spendere comunque soldi nelle...

Tata, mercoledì 30-Apr-14 9 339
Isabella
Corteo, musica e damigella
Isabella in Cerimonia nuziale, Il 21 Aprile 2014 alle 23:21

Ciao a tutte! Per l'entrata in chiesa io pensavo di distinguere due momenti, ognuno con una musica diversa: 1. Fm, genitori, testimoni e damigella (una sola) con le fedi. 2. Mio papà ed io, con marcia...

Isabella, martedì 22-Apr-14 2 266
Isabella
A che ora il trucco&parrucco?
Isabella in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Aprile 2014 alle 10:09

Ciao a tutte, a che ora fate (o avete fatto) venire truccatrice/parrucchiere il giorno del sì? Considerando che servono un paio d'ore per fare trucco e acconciatura. Il motivo della domanda è che la...

Isabella, venerdì 4-Apr-14 17 515
Isabella
Trucco e parrucco: insieme o separati?
Isabella in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Dicembre 2013 alle 13:50

Ciao a tutte, secondo voi cosa è meglio: rivolgersi a un professionista che si occupa sia del trucco sia dell'acconciatura, o cercarli separatamente?

Chiara, domenica 16-Mar-14 27 689
Isabella
Materiali cartacei coordinati
Isabella in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2014 alle 19:12

Mi piace molto l'idea che tutti i materiali in carta del matrimonio (dai libri messa ai menu, dai ventagli al tableau...) fossero coordinati. Ma ho visto che i costi sono esagerati: un libro messa o...

Lorenne, lunedì 3-Mar-14 9 688
Isabella
Modalità di scelta del catering
Isabella in Ricevimento di nozze, Il 24 Gennaio 2014 alle 00:26

Per chi di voi si è affidata a un catering. Qual è stato l'aspetto principale che ha determinato la scelta: la qualità/sapore del cibo? Gli allestimenti e l'abilità nel presentare bene le portate? La...

Isabella, mercoledì 29-Gen-14 2 208
Isabella
Ricevimento a Milano città
Isabella in Nozze Lombardia, Il 28 Novembre 2013 alle 00:16

Ciao a tutte, qualcuna di voi si sposa (o si è sposata) e ha scelto la location a Milano-Milano?

Sara, domenica 5-Gen-14 12 923
Isabella
Sono in ritardo. O forse no?
Isabella in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2013 alle 20:43

Ciao a tutte, leggo il forum da più di un mese e noto che è consuetudine partire mooooolto in anticipo con i preparativi del matrimonio. Io mi sposo a luglio 2014, siamo a dicembre, ma sono ancora...

Alessia, sabato 14-Dic-13 23 714
Isabella
Bomboniere solidali
Isabella in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2013 alle 21:22

Qualcuna di voi le fa? Io non amo i soprammobili, non amo regalarli e forse con una bomboniera solidale non mi sembrerebbero soldi buttati!

Mariangela, mercoledì 11-Dic-13 12 418

Gruppi generali

Ispirazione