Milano, Milano · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Ciao a Tutti! Avrei un domandone da fare: confettata o bomboniere? chi mi sta aiutando ad organizzare il matrimonio dice che le bomboniere sono "demodè" !! voi cosa ne pensate? a me sembrava scortese...
Ciao ragazze ! Io 43 anni ..... Non so se ho azzardato ma essendo secondo matrimonio rito civile sul prato e potendolo permettere in quanto non dimostrò la mia età .... Ho preso abito a sirena della...
Ho fatto una prova trucco&parrucco e mi è piaciuta molto. Il problema è che mi costa una follia... Ma non ho molta voglia né tempo di provare altro, con il rischio di spendere comunque soldi nelle...
Ragazze stavo pensando...ma voi avrete o avete avuto (per chi si è già sposata) una borsetta o una pochette il giorno del vostro matrimonio?io sono indecisa se prenderla o no.....a me piacciono tipo...
Ciao! Qualcuna di voi, al posto del riso o dei petali o dei coriandoli, userà la lavanda per il lancio beneaugurale? E se sì, dove l'ha acquistata? Io ho trovato un sito che la vende online, ma...
Buonasera!! mancano pochi giorni al matrimonio e abbiamo 2 paggetti e 2 damigelle e pensavamo di farli entrare prima di me a coppia (una coppia dietro l'altra) e far tirare dei petali! che ne...
Ciao sposine belle! Non riesco proprio a decidermi fra queste due partecipazioni... La prima è stata acquistata mentre la seconda è fatta da me. A voi quale piace di più...datemi le vostre preferenze...
Ciao a tutte! Per l'entrata in chiesa io pensavo di distinguere due momenti, ognuno con una musica diversa: 1. Fm, genitori, testimoni e damigella (una sola) con le fedi. 2. Mio papà ed io, con marcia...
Stiamo cominciando a guardare in giro x le fedi. Lui vorrebbe evitare la classica e vorrebbe una linea molto semplice, squadrata,tipo un nastro.... e di oro bianco. È troppo da uomo!!!! Mi sta...
Buonasera a tutte ragazze! Avendo partecipato a pochissimi matrimoni ho un dubbio: chi porta il cuscino portafedi? Ho visto (più che altro in tv) che a volte lo porta un paggetto o un bimbo piccolo......
Salve donzelle, non riesco a trovare il parrucchiere e make up artist per il mio matrimonio. Quelli prescelti sono gia' tutti impegnati UFFAAAA Se conoscete qualcuno bravo in Zona Milano e Provincia...
Ciao a tutte, a che ora fate (o avete fatto) venire truccatrice/parrucchiere il giorno del sì? Considerando che servono un paio d'ore per fare trucco e acconciatura. Il motivo della domanda è che la...
Ragazze..toglietemi un dubbio..ma come funziona l' intestazione delle partecipazioni? Ho sentito che va scritto in ognio caso il nome del " uomo di casa" con a seguito la formula "...e famiglia" ??è...
Ciao sposine!!!... Mi togliete un dubbio ma le damigelle in chiesa mi dovranno precedere o seguire e quindi tenere il velo!!!!....ho questo dubbio!!!!...grazie in anticipo ;D
Ciao a tutte, secondo voi cosa è meglio: rivolgersi a un professionista che si occupa sia del trucco sia dell'acconciatura, o cercarli separatamente?
Mi piace molto l'idea che tutti i materiali in carta del matrimonio (dai libri messa ai menu, dai ventagli al tableau...) fossero coordinati. Ma ho visto che i costi sono esagerati: un libro messa o...
Ciao a tutte, premesso che pensavo di non organizzare il corteo con damigelle e paggetti, ho però saputo che la figlia di una mia cugina ha espresso il desiderio di farmi da damigella (d'onore!). Ora,...
Benvenute sposine di luglio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao donzelle, velo sì o no? Chilometrico o corto? Insomma, puntate ad essere la Principessa Sissi?
Ragazze mio marito alla fine mi ha promesso che se finisco entro l'anno l'università mi regalerà' un cane!!!!!!!!non potete capire quanto sono contenta... E' il sogno della mia vita... mi mancano 5...
Ragazze che ve ne pare? sono i sacchettini che daro' alle persone non invitate (tipo vicini di casa,colleghi genitori...ecc) Molto semplici per scelta...non volevo una cosa eccessiva
Ragazze buongiorno, ieri sera ho ricevuto le mie partecipazioni finite dall'artista (chiamarla tipografa sarebbe riduttivo!) e volevo mostrarvele...le buste, che qui non si vedono, sono in carta...
Ciao ragazze chiedo un consiglio. noi non avremo lista nozze perchè conviviamo e abbiamo già il necessario. Un suggerimento su come comunicarlo agli invitati? inoltre alcune mioe amiche mi hanno...
Ciak, si gira. Quando va in scena un matrimonio, non importa quanti siano gli invitati: la cerimonia richiede un'attenta regia a cominciare dalle fasi iniziali. Altrimenti l’emozione e l’effetto...
Fotografi garanzie ANFM