Vai ai contenuti principali
Isabella
Isabella

Milano, Milano · Da Ottobre 2013

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

4400giorni 9hh
Ilaria
Confettata o bomboniere? o entrambe????
Ilaria, Il 12 Novembre 2012 alle 13:01

Ciao a Tutti! Avrei un domandone da fare: confettata o bomboniere? chi mi sta aiutando ad organizzare il matrimonio dice che le bomboniere sono "demodè" !! voi cosa ne pensate? a me sembrava scortese...

Antonietta, mercoledì 13-Feb-19 148
P
Che ne pensate????
Patrizia, Il 30 Aprile 2014 alle 18:29

Ciao ragazze ! Io 43 anni ..... Non so se ho azzardato ma essendo secondo matrimonio rito civile sul prato e potendolo permettere in quanto non dimostrò la mia età .... Ho preso abito a sirena della...

Filomena, sabato 3-Mag-14 19
Letizia
Abito da sposa
Letizia, Il 28 Aprile 2014 alle 20:31

Quale preferite dposine??

Pamela, martedì 14-Apr-15 371
Isabella
Trucco e parrucco: li spendo o non li spendo?
Isabella, Il 30 Aprile 2014 alle 01:02

Ho fatto una prova trucco&parrucco e mi è piaciuta molto. Il problema è che mi costa una follia... Ma non ho molta voglia né tempo di provare altro, con il rischio di spendere comunque soldi nelle...

Tata, mercoledì 30-Apr-14 9
Laura
Borsetta sposa: sì o no?
Laura, Il 29 Aprile 2014 alle 17:30

Ragazze stavo pensando...ma voi avrete o avete avuto (per chi si è già sposata) una borsetta o una pochette il giorno del vostro matrimonio?io sono indecisa se prenderla o no.....a me piacciono tipo...

Giacomo, mercoledì 8-Ago-18 31
Isabella
Lancio alla lavanda
Isabella, Il 25 Aprile 2014 alle 18:38

Ciao! Qualcuna di voi, al posto del riso o dei petali o dei coriandoli, userà la lavanda per il lancio beneaugurale? E se sì, dove l'ha acquistata? Io ho trovato un sito che la vende online, ma...

Martina, mercoledì 30-Apr-14 7
Francesca
Damigelle e paggetti in chiesa
Francesca, Il 24 Aprile 2014 alle 19:14

Buonasera!! mancano pochi giorni al matrimonio e abbiamo 2 paggetti e 2 damigelle e pensavamo di farli entrare prima di me a coppia (una coppia dietro l'altra) e far tirare dei petali! che ne...

Isabella, venerdì 25-Apr-14 9
Desis
Mi aiutate a scegliere le partecipazioni?
Desis, Il 23 Aprile 2014 alle 11:37

Ciao sposine belle! Non riesco proprio a decidermi fra queste due partecipazioni... La prima è stata acquistata mentre la seconda è fatta da me. A voi quale piace di più...datemi le vostre preferenze...

Antonia, venerdì 2-Mag-14 95
Isabella
Corteo, musica e damigella
Isabella, Il 21 Aprile 2014 alle 23:21

Ciao a tutte! Per l'entrata in chiesa io pensavo di distinguere due momenti, ognuno con una musica diversa: 1. Fm, genitori, testimoni e damigella (una sola) con le fedi. 2. Mio papà ed io, con marcia...

Isabella, martedì 22-Apr-14 2
Valeria
Fedi uguali ... oppure no?
Valeria, Il 21 Aprile 2014 alle 22:42

Stiamo cominciando a guardare in giro x le fedi. Lui vorrebbe evitare la classica e vorrebbe una linea molto semplice, squadrata,tipo un nastro.... e di oro bianco. È troppo da uomo!!!! Mi sta...

Sara, giovedì 24-Apr-14 24
Marylo
Ma il cuscino portafedi chi lo porta?
Marylo, Il 18 Febbraio 2014 alle 19:19

Buonasera a tutte ragazze! Avendo partecipato a pochissimi matrimoni ho un dubbio: chi porta il cuscino portafedi? Ho visto (più che altro in tv) che a volte lo porta un paggetto o un bimbo piccolo......

Cicabum, lunedì 22-Set-14 77
Tiziana
Trucco e parrucco in zona Milano!
Tiziana, Il 3 Dicembre 2013 alle 20:51

Salve donzelle, non riesco a trovare il parrucchiere e make up artist per il mio matrimonio. Quelli prescelti sono gia' tutti impegnati UFFAAAA Se conoscete qualcuno bravo in Zona Milano e Provincia...

Tiziana, giovedì 26-Giu-14 70
Isabella
A che ora il trucco&parrucco?
Isabella, Il 4 Aprile 2014 alle 10:09

Ciao a tutte, a che ora fate (o avete fatto) venire truccatrice/parrucchiere il giorno del sì? Considerando che servono un paio d'ore per fare trucco e acconciatura. Il motivo della domanda è che la...

Isabella, venerdì 4-Apr-14 17
A
A chi intestare le partecipazioni?
Assunta, Il 27 Marzo 2014 alle 16:14

Ragazze..toglietemi un dubbio..ma come funziona l' intestazione delle partecipazioni? Ho sentito che va scritto in ognio caso il nome del " uomo di casa" con a seguito la formula "...e famiglia" ??è...

Martina, venerdì 28-Mar-14 8
Angela
Damigelle in chiesa!!!
Angela, Il 27 Marzo 2014 alle 20:12

Ciao sposine!!!... Mi togliete un dubbio ma le damigelle in chiesa mi dovranno precedere o seguire e quindi tenere il velo!!!!....ho questo dubbio!!!!...grazie in anticipo ;D

Angela, venerdì 28-Mar-14 6
Isabella
Trucco e parrucco: insieme o separati?
Isabella, Il 24 Dicembre 2013 alle 13:50

Ciao a tutte, secondo voi cosa è meglio: rivolgersi a un professionista che si occupa sia del trucco sia dell'acconciatura, o cercarli separatamente?

Chiara, domenica 16-Mar-14 27
Paola
Melasma
Paola, Il 14 Marzo 2014 alle 23:23

Ragazze c'è qualcuna di voi che, come me, "soffre" di melasma e prima del matrimonio ha fatto qualche lampada con la giusta protezione? vi è uscito?

Paola, sabato 15-Mar-14 8
Isabella
Materiali cartacei coordinati
Isabella, Il 2 Marzo 2014 alle 19:12

Mi piace molto l'idea che tutti i materiali in carta del matrimonio (dai libri messa ai menu, dai ventagli al tableau...) fossero coordinati. Ma ho visto che i costi sono esagerati: un libro messa o...

Lorenne, lunedì 3-Mar-14 9 688
Isabella
Una sola damigella?
Isabella, Il 2 Marzo 2014 alle 19:03

Ciao a tutte, premesso che pensavo di non organizzare il corteo con damigelle e paggetti, ho però saputo che la figlia di una mia cugina ha espresso il desiderio di farmi da damigella (d'onore!). Ora,...

Noemi, mercoledì 7-Ott-15 9 301
Flavia
Le spose di luglio 2014 di matrimonio.com
Flavia, Il 8 Ottobre 2013 alle 10:14

Benvenute sposine di luglio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!

Marco&angela, giovedì 4-Dic-14 264
Gaia
Velo sposa chilometrico o corto?
Gaia , Il 16 Aprile 2013 alle 12:42

Ciao donzelle, velo sì o no? Chilometrico o corto? Insomma, puntate ad essere la Principessa Sissi?

Pina, lunedì 21-Set-15 205
G
Consiglio razza cane!!!!!!
Giulia, Il 11 Febbraio 2014 alle 21:29

Ragazze mio marito alla fine mi ha promesso che se finisco entro l'anno l'università mi regalerà' un cane!!!!!!!!non potete capire quanto sono contenta... E' il sogno della mia vita... mi mancano 5...

Erika, giovedì 30-Lug-15 280
Federica
Sacchettini
Federica, Il 11 Febbraio 2014 alle 10:44

Ragazze che ve ne pare? sono i sacchettini che daro' alle persone non invitate (tipo vicini di casa,colleghi genitori...ecc) Molto semplici per scelta...non volevo una cosa eccessiva

Federica, martedì 18-Feb-14 36
Dagi
Adoro le mie partecipazioni!!
Dagi, Il 4 Febbraio 2014 alle 11:31

Ragazze buongiorno, ieri sera ho ricevuto le mie partecipazioni finite dall'artista (chiamarla tipografa sarebbe riduttivo!) e volevo mostrarvele...le buste, che qui non si vedono, sono in carta...

Micol, giovedì 3-Lug-14 187
A
Niente lista nozze
Anna, Il 14 Agosto 2013 alle 15:20

Ciao ragazze chiedo un consiglio. noi non avremo lista nozze perchè conviviamo e abbiamo già il necessario. Un suggerimento su come comunicarlo agli invitati? inoltre alcune mioe amiche mi hanno...

Miki.., domenica 2-Feb-14 23
Nora
L'entrata della sposa: il corteo nuziale!!!
Nora, Il 30 Giugno 2013 alle 14:40

Ciak, si gira. Quando va in scena un matrimonio, non importa quanti siano gli invitati: la cerimonia richiede un'attenta regia a cominciare dalle fasi iniziali. Altrimenti l’emozione e l’effetto...

Chiara, venerdì 4-Lug-25 62
Morena
Cupcakes
Morena, Il 29 Gennaio 2014 alle 17:14

Ciao ragazze....mi piacerebbe molto avere i cupcakes nel mio matrimonio, ma visto che il mio fm vorrebbe la classica torta nuziale ho pensato a qualcosa di diverso..........pensavo di usare i cupcakes...

Isabella, mercoledì 29-Gen-14 8
Lidia
Damigelle
Lidia, Il 17 Gennaio 2014 alle 00:10

Chi avrà le damigelle? Se si chi saranno? Sorelle? Cugine? Amiche?

Sposina, domenica 6-Lug-14 41

Gruppi generali

Ispirazione