Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Giugno 2014 Roma

Damigelle e paggetti in chiesa

Francesca, il 24 Aprile 2014 alle 19:14 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 9

Buonasera!! mancano pochi giorni al matrimonio e abbiamo 2 paggetti e 2 damigelle e pensavamo di farli entrare prima di me a coppia (una coppia dietro l'altra) e far tirare dei petali! che ne pensate??? il bouquet si tira in chiesa o al ristorante?

9 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 25 Aprile 2014 alle 18:11
  • Isabella
    Sposa Abituale Luglio 2014 Milano
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Così la musica di entrata è tutta tua! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

veramente pensavo che i paggetti e damigelle entrano prima di me senza musica... e poi quando arrivo io davanti alla porta inizia la musica

• Rispondi
  • Honey
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Honey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetta la scelta delle doppiette che ti precede, il bouquet si lancia quasi a fine ricevimento.

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Luglio 2014 Milano
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il tuo corteo, Francesca! Ma quando paggetti e damigelle avranno finito e sarà il tuo turno, cambierà anche la musica o sarà sempre la stessa (es. Marcia Nuziale)?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho 2 coppie:

1 composta da 1 maschietto di 10 anni e una femmina di 10

l altra da un maschietto di 5 anni e una femminuccia di 3

prima passano i piu piccolini e poi dietro i più grandi e dietro ancora dopo che loro hanno finito io!

Le fedi le faccio portare alla più piccolina.. ha slo 1 anno e sarà una comica!

hai ragione per quanto riguarda il bouquet

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bouquet lo tirerò al ristorante perché secondo ne all'uscita della chiesa c'è già un po' il caos del lancio del riso (petali, coriandoli....) e quindi si perderebbe anche un po' l'unicità del momento e poi perché egoisticamente parlando fuori dalla chiesa potrebbero esserci altre ragazze/donne non invitate e sinceramente io vorrei che il mio bouquet lo prendesse una persona che conosco bene, una mia amica stretta o parente, non magari la vicina di turno o la curiosa che si mischia nel gruppo...
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La femminuccia? Di solito é il maschietto, ma se hai scelto così avrai le tue ragioni...
    Io dovrei avere di sicuro una coppia di fratellini di 5 anni lei e 3 lui e, se riesco, un'altra bimba di 2 anni (dipende se sta) e anche se dovrebbe portarle il maschietto io vorrei che fosse la bimba di 5 anni a portarle, un po' perché vi sono più legata, l'ho vista crescere di più da quando é nata, un po' perché mi fido di più, secondo me ha l'età perfetta e poi é una bimba stupenda e dal carattere dolcissimo e tenerissimo e super educata e gentile, dice sempre posso, scusa, grazie e prego e non fa mai capricci o piagnistei insomma... Se avessi una bimba vorrei che fosse come lei! Smiley tongue
    Sarà di buon auspicio? Lo spero!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si una più piccolina porterà le fedi!! io lo volevo tirare al ristorante altrimenti non posso farci le foto!!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea per l'entrata dei bimbi, hai pensato a chi porterà le fedi?
    Io il bouquet lo lancerò al ristorante, ma c'è chi lo lancia fuori dalla chiesa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa