- Matrimonio
- Community
Isabella

Senigallia, Ancona · Da Febbraio 2022
Amante del Food in ogni sua forma. Lavoro come R&D in un'industria alimentare e mi sto prendendo una seconda laurea in nutrizione. A settembre 2023... Visualizza altro
Amante del Food in ogni sua forma. Lavoro come R&D in un'industria alimentare e mi sto prendendo una seconda laurea in nutrizione. A settembre 2023 sposerò Michele, il mio "high school sweetheart" con cui sto insieme dal 2010 (il tempo volaaa!!). Siamo entrambi marchigiani ma viviamo in Piemonte (causa mio lavoro). Michele è arbitro professionale di pallavolo. Oltre ad essere il mio futuro marito è compagno di vita, migliore amico, il mio più grande sostenitore.
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Michele ed io siamo 2 persone molto semplici, non amiamo stare al centro dell'attenzione. Questo matrimonio per noi sarà solo un modo per festeggiare il nostro amore. Parole d'ordine: semplicità e divertimento!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/michele-brunelli-and-isabella-ferrini-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4
Eccoci al prossimo dettaglio del tuo abito ❣️ Completa lo spazio vuoto della frase, commentando questo post 👇 Il tessuto del modello che hai scelto è___ *** Vai al post successivo 👉Le mie maniche...

Procediamo con un nuovo post del test ! Questa volta parliamo di taglio! Come sarà il taglio del tuo vestito? 🤔 Riempi gli spazi e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Il tessuto sarà___ ...

Prima domanda suo tuo abito da sposa . Parliamo di colore. Quale sarà il tuo? 🧡 Completa la frase! *** Vai al post successivo 👉Il taglio del mio abito sarà ___

Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
827 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza accessori sposa 2023! Si tratta di nastri e fiocchi nei capelli 💖 Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Diademi: follow or...

Ho partecipato al post di Alessia
1047 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1047 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Isabella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione