Senigallia, Ancona · Da Febbraio 2022
Amante del Food in ogni sua forma. Lavoro come R&D in un'industria alimentare e mi sto prendendo una seconda laurea in nutrizione. A settembre 2023... Visualizza altro
Amante del Food in ogni sua forma. Lavoro come R&D in un'industria alimentare e mi sto prendendo una seconda laurea in nutrizione. A settembre 2023 sposerò Michele, il mio "high school sweetheart" con cui sto insieme dal 2010 (il tempo volaaa!!). Siamo entrambi marchigiani ma viviamo in Piemonte (causa mio lavoro). Michele è arbitro professionale di pallavolo. Oltre ad essere il mio futuro marito è compagno di vita, migliore amico, il mio più grande sostenitore.
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1224 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza accessori sposa 2023! Si tratta di nastri e fiocchi nei capelli 💖 Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Diademi: follow or...
Ho partecipato al post di Francesca
1444 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1444 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1444 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1451 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Meri
1451 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1451 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Fotografi garanzie ANFM