Avola, Siracusa · Da Dicembre 2015
dicono di me l'amica che tutti vorrebbero.........descriversi non è cosa facile ma posso dirvi che sono una ragazza coi piedi per terra , il cuore in mano... Visualizza altro
dicono di me l'amica che tutti vorrebbero.........descriversi non è cosa facile ma posso dirvi che sono una ragazza coi piedi per terra , il cuore in mano e la testa fra le nuvole!!!!
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ragazze....chi di voi ha scelto una creazione aire barcelona????
A 2 gg dal matrimonio.....è andato tutto magnificamente alla grande....presto le altre....
Mi tocca anche questo...amiche e cugine pazze scatenate....serata indimenticabile
Eccoci agli sgoccioli.....domani il gran giorno....finalmente....
La mia wedding confettata.....
Iniziamo bene......aiutooooo
Ragazze....ritorna a casa il mio tennis totalmente rinnovato e lucidato ma purtroppo non potrò indossarlo nel giorno delle nozze poiché rischio di rovinare il vestito perché rivestito di...
Finalmente pronte....che spettacolo
Salve ragazze....oggi pomeriggio si gira il video prematrimoniale....che ansia...verrà girato a marzamemi....un incantevole borgo marinaro in provincia di sr....molto suggestivo e ricercato...qualche...
E definito ormai anche questo.....tolto quest'altro pensiero.....ortensie rosa e fucsia e rose bianche che addobberanno la chiesa tutto in stile shabby chic con ceste e lanterne bianche.....bouquet di...
Che ve ne pare? Da considerare che manca il mascara....I ciuffetti di ciglia e il rossetto forse più acceso..ma i colori saranno questi
Ragazze.....giornata memorabile....oggi 13/06/2016 firma al comune x ufficializzazioni pubblicazione..... e questa è andata almeno dopo mille peripezie e atti sbagliati e dispersi in diversi...
Ragazze....sono disperata...va tutto storto....mobili tutti con problemi e pubblicazioni bloccate x certificati sbagliati rilasciati da altro comune....e siamo a -39gg dal matrimonio!!!!!
Deciso sul da farsi....cuore e stelle in stile shabby chic....vi piacciono????
Ragazze è arrivato....in attesa del mega sofà....
Che nervi.....a 50 gg dal matrimonio.....mi arriva il letto tanto atteso......sbagliato.....prima foto il gruppo scelto....la seconda l'intruso......che non si può guardare.....da denuncia......visto...
Vi piace....come mi sta?
Salve colleghe spose...............chi di voi è andata in Croazia???io e il mio fm pensavo di fare la luna di miele in Croazia.....20gg di escursioni tra le isole croate....che ne dite???
Colleghe spose.....missione scelta del regalo dei testimoni compiuta.....commissionato presso un punto shop rinomato di ceramiche di cui sono socia platino due lumi bellissimi......appena visto ne...
Care colleghe spose....ho trovato il connubio tra comodità ed eleganza...by menbur
Il mio san valentino di questo anno mi ha regalato 7gr di felicità!!!!! il mio fm mi ha regalato la fede tradizionale nuziale.....quanta emozione a provarla al dito
Fotografi garanzie ANFM