Avola, Siracusa · Da Dicembre 2015
dicono di me l'amica che tutti vorrebbero.........descriversi non è cosa facile ma posso dirvi che sono una ragazza coi piedi per terra , il cuore in mano... Visualizza altro
dicono di me l'amica che tutti vorrebbero.........descriversi non è cosa facile ma posso dirvi che sono una ragazza coi piedi per terra , il cuore in mano e la testa fra le nuvole!!!!
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Apparentemente sono tranquilla. Strano ma forse verrà domani l'ansia )Grazie x tutto ragazze :*
Salve ragazze chi di voi parte il 17 in crociera con msc isole greche??
Mi tocca anche questo...amiche e cugine pazze scatenate....serata indimenticabile
Eccoci agli sgoccioli.....domani il gran giorno....finalmente....
Ragazze ciao a tutte!!! Io adoro le peonie ma vorrei utilizzare anche altri fiori! Avevo pensato alle ortensie! Avete qualche idea, foto, ecc??
Belle spose quante di voi come me hanno il fidanzato militare, magari lontano pure, che dopo il matrimonio raggiungerete ?
Ragazze....chi di voi ha scelto una creazione aire barcelona????
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa? ...
Sposine voi cosa fate la sera prima?tranquillità in famiglia o serata fra amiche?
Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...
Ciao future sposine, ecco l'ultima domanda del test di questa settimana: che tipo di acconciatura vorreste per il grande giorno? Indosserete degli accessori per capelli o preferite senza? ...
.... che poi me ne sento 23 in realtà . Provengo da un retaggio culturale nel quale bisogna sposarsi giovani ( quindi forti... mah!!!), fare figli subito e dedicarsi anima e cuore alla casa. L'angelo...
Salve ragazze....oggi pomeriggio si gira il video prematrimoniale....che ansia...verrà girato a marzamemi....un incantevole borgo marinaro in provincia di sr....molto suggestivo e ricercato...qualche...
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...
Buongiorno Sposine,Questo è il mio primo topic che pubblico, visto che le mie nozze sono ancora un po' lontane (Giugno 2018),pero stavo iniziando a guardare qualcosina su internet.Volevo un vostro...
Ciao sposine, sapete già come arriverete alla cerimonia? Quale tra queste scelte non fareste mai? 1) 2) 3) 4) A quale di queste direste assolutamente NO -> Le forme d'intrattenimento che non...
Ciao ragazze quanto manca al vostro matrimonio? A me 709 giorni (26 maggio 2018,data non ancora confermata) ma mi sembra un'eternitá e ho paura che il tempo non passi mai??
Fotografi garanzie ANFM