- Matrimonio
- Community
Isadora
Roma, Roma · Da Gennaio 2018
Amo la Francia e come i paesaggi di Umbria e toscana .. vorrei impostare questo evento come se fossi in casa .. sull'Appia antica e in questo stile... Visualizza altro
Amo la Francia e come i paesaggi di Umbria e toscana .. vorrei impostare questo evento come se fossi in casa .. sull'Appia antica e in questo stile informale .. sebbene con atmosfera natalizia con abbobbi e luci e candele .. mi ricorda la Provenza quel posto
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Non troppo formale .. ho scelto quel posto perché mi da idea di casa di campagna un po' stile provenzale ..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
27
Ultima domanda del test prima di scoprire il risultato! Quale anello avete ricevuto o vi farebbe piacere ricevere? A B C Scopri il risultato -> Dimmi cosa scegli e ti dirò che sposa sei: Il...
Continuiamo a definire il look sposa ideale per voi scegliendo tra questi veli. Quale è il vostro preferito? A B C Passa al prossimo topic >> Quale accessorio sposa scegli?
Che tipo di sposa siete? Ecco il test per saperlo! Diteci qual è la manicure che scegliereste per il vostro grande giorno? A) B) C) *** Continua con >> Scegli il velo che fa per te
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
2805 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2805 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2805 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM