Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Ciao a tutte, voi quando consegnate le bomboniere, come fate? Io non so cosa fare.
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Ciao a tutte, da quanche giorno ho una ansia tremenda!! Ho paura di non saper camminare lungo la navata ( dall'ingresso della chiesa all'altare), lo so è una cosa stupida ma ho letto in un sito che...
Ciao a tutti, eccomi ancora qui con dei dubbi, voi avete chiesto se gli ospiti hanno allergie e/o intolleranze? Come vi siete regolati?
Ciao a tutte, voi date la bomboniera a chi viene solo alla cerimonia? Ho delle persone che vengono solo alla messa e non so se devo dare anche a loro la bomboniera o dare solo il segnaposto ( con...
Ciao a tutte, ho un piccolo problema, abbiamo comprato le bomboniere sono dei ricci di mare con il profumatore. Sono di colore blu. Il problema è che abbiamo anche comprato le partecipazioni con dei...
Ciao a tutti! Che bello ci sposiamo lo stesso giorno! Come vanno con i preparativi?
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha come tema il mare? Noi ci sposeremo in un ristorante con una vista spettacolare sul mare e quindi volevamo fare tutto stile marino. Però non riesco a trovare un...
Ciao, c'è qualche sposina che si sposa a Pesaro? Avrei bisogno di qualche consiglio!
Fotografi garanzie ANFM