- Matrimonio
- Community
Ivana
Montefelcino, Pesaro - Urbino · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
è stato un evento " intimo" meno di 40 invitati al pranzo tutti parenti ..e amici di vecchia data - 80 invitati al rinfresco
I miei fornitori
2
Bomboniere
Noleggio arredi
Post a cui partecipo
12
Diteci con quale accessorio arricchirete la vostra acconciatura per le nozze ✨ Avete sempre pensato magari a una tiara e poi avete optato solo per un semplice fermaglio? Che ne dite ad esempio di...
Il taglio della torta nuziale è uno dei momenti più aspettati del banchetto Quale tra questi angoli vi piacerebbe per farlo? *** Continua con 👉 Scegli gli effetti speciali! A) B) C) D) Continua con 👉...
Indecisi sul tipo di torta nuziale o sulla farcitura da scegliere? Rispondete alle domande del nostro test per scoprirlo! Scegliete il cake topper che vi piace di più o che si assomiglia a quello che...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2526 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2559 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2559 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Ivana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM