Vai ai contenuti principali
Ivana
Ivana

Bitetto, Bari · Da Novembre 2013

Sono una ragazza solare, vivace, romanticona..mi emoziono facilmente tant'è che la mia paura più grande è quella di piangere fiumi di lacrime il giorno... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, vivace, romanticona..mi emoziono facilmente tant'è che la mia paura più grande è quella di piangere fiumi di lacrime il giorno del mio matrimonio!!:) amo progettare e calcolare gli imprevisti per evitare qualsiasi disguido, insomma mi piace tenere tutto sotto controllo!! amo il mio ragazzo alla follia e non vedo l'ora di diventare la sua futura moglie *-*

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2016

2850giorni 13hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ivana
Spose villa ciardi 28/07/2016
Ivana in Nozze Puglia, Il 8 Settembre 2015 alle 12:48

Ciao a tutte sposine villa Ciardi..qualcuna di voi ha prenotato la sala il 28/07/2016 serale??

Monica, mercoledì 6-Lug-16 8 226
Ivana
Spose Villa Ciardi 2016 ci sieteee??
Ivana in Ricevimento di nozze, Il 22 Agosto 2014 alle 13:13

Salve a tutte sposine.. Ho da poco terminato il tanto atteso tour delle sale e sono rimasta colpita dall'atmosfera di villa Ciardi accogliente e romantica ma allo stesso tempo moderna! Qualcuna di voi...

Monica, giovedì 23-Giu-16 24 809
Ivana
Matrimonio su misura 2013 alma resort
Ivana in Organizzazione matrimonio, Il 12 Novembre 2013 alle 09:26

Buongiorno a tutte, sono nuova in questo sito..vorrei sapere se qualcuna di voi ha mai partecipato all'evento matrimonio su misura organizzato da alma resort. Come funziona? Può andarci anche chi non...

Ivana, mercoledì 13-Nov-13 6 383

Gruppi generali

Ispirazione