Bitetto, Bari · Da Novembre 2013
Sono una ragazza solare, vivace, romanticona..mi emoziono facilmente tant'è che la mia paura più grande è quella di piangere fiumi di lacrime il giorno... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, vivace, romanticona..mi emoziono facilmente tant'è che la mia paura più grande è quella di piangere fiumi di lacrime il giorno del mio matrimonio!!:) amo progettare e calcolare gli imprevisti per evitare qualsiasi disguido, insomma mi piace tenere tutto sotto controllo!! amo il mio ragazzo alla follia e non vedo l'ora di diventare la sua futura moglie *-*
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Ciao a tutte sposine villa Ciardi..qualcuna di voi ha prenotato la sala il 28/07/2016 serale??
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Buongiorno a tutte!ieri sono andata per la prima volta a cercare il mio abito da sposa, pensando che sarebbe stato difficile trovarlo subito e invece...l ho trovato!è un Pronovias 2016
Vorrei fare amicizia e magari confrontarci sui preparativi =) io ho 21 anni =)
Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Secondo voi quale sarà il momento più emozionante in assoluto?!? Noi non ci sposiamo in chiesa, faremo una cerimonia civile all'aperto, quindi non proverò l'emozione di percorrere la navata. Penso che...
Ammettiamolo, noi amiamo il nostro fm incondizionatamente, nonostante alcuni difettucci che però ai nostri occhi diventano pregi... Ma c'è proprio qualcosa che non sopportiamo in lui!! Cosa?? Inizio...
Chi di voi come me sarà una giovane sposina??
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Buongiorno a tutte!! Ieri pomeriggio io e il mio fidanzato, abbiamo visitato Villa Ciardi di Bisceglie. Inutile dire che sono rimasta stupita, meravigliata, dalla bellezza di questa villa storica e...
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ciao Ragazze, cono curiosa di sapere se c'è qualche pazza come me che si sposerà nel 2016 e ha già iniziato ad organizzare il matrimonio??
Buongiorno alla community più bella che ci sia! Oggi mi sono svegliata particolarmente romantica... Sarà stata l'aria della fiera! E sono anche un po' curiosa di vedere quanto romanticismo c'è in voi!...
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Ciao sposine care, che ne dite dell'abito di oggi: sì o no? Quale tra questi è il vostro favorito? (Abito da sposa di Cymbeline) 1) 2) 3) 4) 5) 6)
Buon giorno sposine! Volevo esprimere il mio parere sulla convivenza prima del matrimonio...leggo che molte di voi andrete a vivere insieme il giorno dopo del grande giorno...a voi che avete preso...
Ragazzeeeeeeee allora... a ke state con l'organizzazione? già state vedendo qualcosa oltre a location e chiesa?? Io già vorrei iniziare ad oragnizzare ma manca ancora tanto... baci a tutte
Buongiorno ragazze.... È arrivato il momento di decidere l'abito e sono indecisa tra questi due... Permetto che me li farò fare dalla mia sarta.... Grazie!!!
Il mio cadrà di martedì e grazie a questo sono riuscita a trovare libere tutte cose! E riuscirò a far coincidere il giorno del fidanzamento ufficiale con quello del matrimonio
Ciao ragazze, in questa giornata piovosa, stò riordinando gli armadi di casa e ho trovato il primo regalo che mi ha fatto, ormai quasi 3 anni fa, il mio fm!!!...era pochissimo tempo che ci...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete o vi siete sposate?
Ragazze il mese prossimo è natale e grazie a Dio finirà un'altro anno. il 2015 e quasi alle porte, e finalmete non diremo più (ci mancano ancora 2 anni) ma diremo (l'anno prossimo ci sposiamo: )
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito? Fan o Non Fan? (Abito da sposa di Sophia Tolli 2015)
Mi sposo a settembre 2015 ma il mio ragazzo vive a Milano per lavoro mentre io lavoro a Caserta. Circa 800 km. Abbiamo deciso di sposarci lo stesso perchè vogliamo stare insieme. Saremo marito e...
Fotografi garanzie ANFM