Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Precisa Luglio 2015 Bari

Il difetto del vostro fm che proprio non sopportate

Paola, il 25 Novembre 2014 alle 14:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 142
Ammettiamolo, noi amiamo il nostro fm incondizionatamente, nonostante alcuni difettucci che però ai nostri occhi diventano pregi...
Ma c'è proprio qualcosa che non sopportiamo in lui!! Cosa??
Inizio io:
Il fm è ansioso e per lui un piccolo problema diventa enorme!! Mi chiedo come faremo ad affrontare i problemi della vita matrimoniale!!
Tocca a voi!! Non siate timide!
1...2...3... VIA!!!

142 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 21 Dicembre 2014 alle 15:46
  • Flavia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando durante una delle rarissime discussioni si intestardisce e si comporta come avesse 5 anni. Risponde rifacendomi la vocina, non ascolta, e fa finta di niente, se ne va. A volte vorrei prenderlo a schiaffi davvero! Ma grazie a dio da quando stiamo insieme è successo pochissime volte e siamo felicemente sposati da quasi due anni!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke il mio e cosi' e piu' fa cosi' piu' mi arrabbio divento intrattabile e apriti cielo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2015 Palermo
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley angry gemellii...
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha! Smiley laugh anche io quando ho fame divento intrattabile! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è così!!!! Che rabbia!!! A me fa : hai finito? E io no! Non hai niente da dire? E lui :che ti devo dire tanto hai ragione sempre tu a me mi discutere proprio non mi va.. E li io mi arrabbio di più!! Il mio è della vergine il vostro?
    • Rispondi
  • .: Max :.
    Sposo Abituale Dicembre 2014 Verona
    .: Max :. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fm quando ha fame e non si può cenare.... Diventa acidissima!
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un difetto non sopporto l'impulsività!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2015 Viterbo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiusura e rigidità mentale... É il difetto che detesto di più! Ma é colpa anche un po' del suo lavoro! tutto bianco o nero mentre io vivo di sfumature... Ci compensiamo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah stessa identica cosa succede a noi...
    • Rispondi
  • Flaminia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Agrigento
    Flaminia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco..!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio futuro marito? Non ho mai conosciuto una persona più permalosa di lui....ops, la madre è peggio!! hahahaha Li adoro entrambi"

• Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noto con "piacere" che il mio fm ha tuttibi difetti dei vostri fidanzati! Haha!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha due difetti che proprio non sopporto... Il primo che è che molto spesso ascolta più i suoi genitori che me anche se la cosa riguarda me e lui... E l'altra è che è troppo legato agli oggetti materiali e molto spesso sacrifica il divertimento e le emozioni... (Esempio? Viaggi e uscite fuori sono un optional a cui si può rinunciare rispetto a tutto il resto) invece io sono l'opposto (sono soprattutto per le emozioni), ma dopo qualche discussione riusciamo a venirci incontro... Non facciamo ne tanto ne poco! Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è ipocondriaco, e visto che io sono medico mi da il tormento per qualsiasi sintomo..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm è iper protettivo, essendo responsabile della sicurezza..in realtà non è un difetto..ma quando mi manda dietro dei bodyguard quando devo andare semplicemente a Palazzo Reale per delle riunioni ...mi sento un pò sotto pressione..

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è in perenne ritardo!! Il suo ritardo classico è di minimo 20 minuti! io che sono sempre in anticipo!!!!!! È questo vuol dire:
    - fare corse folli quando si deve prendere un mezzo pubblico;
    - arrivare perennemente in ritardo al pranzo con i suoi la domenica;
    - arrivare sempre in ritardo a qualsiasi invito!!!

In un futuro sono certa che nostro figlio sarà quel bambino triste, solo e bagnato di pioggia fuori dalla palestra che aspetta il suo papà dopo l'allenamento di calcio!!! Smiley angry Smiley angry
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Marzo 2015 Matera
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui non sbaglia mai.. è sempre un passo avanti a te! Infatti io gli dico sempre: meno male Ke ci sei tu.. altrimenti moriva il mondo! Diciamo Ke questo lato glielo sto facendo un po smussare perkè a volte diventa offensiva la cosa... quindi è migliorato tanto!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Maggio 2015 Novara
    Nehehina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho di peggiori e lui è un santo a sopportarmi, detto questo è pigro all'ennesima potenza. Bisogna dirgli di fare le cose due o tre volte se non di più perché se non ha voglia rimanda, rimanda e rimanda. "ma si, dopo..." lo strozzerei!
    • Rispondi
  • Patri
    Super Sposa Settembre 2015 Sassari
    Patri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio cm il tuo è estremamente ansioso, lo sono anche io, ma lui di piu!!! Poi è molto distratto, perde qualsiasi cosa. Ogni anno compra guanti e cappellini perche li dimentuca ovunque... Chiavi nn ne parluamo, una volta ha dimenticato un paio di occhiali di marca in un negozio dentro il camerino, ci siamo accorti dieci minuti dopo, e puff erano spariti... Xo io lo adoro cosi com e!
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 3 anni di comvivenza e 1 di matrimonio posso affermare con certezza che di mio marito cambierei solo l'ansia e l'esagerata necessità di controllare tutto ma proprio tutto, della serie che prima di andare a lavoro mi saluta dicendo cosa secondo lui dovrei pulire e dove dovrei mettere a posto in casa, come se io non lo sapessi!!!
    È estremamente ansioso per tutto ció che riguarda la salute sopratutto!
    Dovevo fare l'isteroscopia post-aborto, lui era più in ansia di me, sudava quasi, tanto che le ragazze che sono entrate dopo di me e uscite prima (io dovevo attendere il primario che è mio ginecologo), sapendo come stava, sono andate a rassicurarlo che ero viva E stavo bene Smiley xd
    Non oso immaginare quando suo figlio si sbuccierà le ginocchia giocando in giardino, lo farà venire a predere con l'elicottero per portarlo al pronto soccorso Smiley xd

Ma a parte questo è meraviglioso e visto tutti i difetti che sono riuscita a limare nel corso degli anni, posso ritenermi fortunata anche se questi non li aggiusteró mai! Ahahah
    • Rispondi
  • Sissy
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke segno è il tuo ragazzo?! Xkè ankio m comporto così ^_^
    • Rispondi
  • Naty
    Sposa Abituale Luglio 2015 Lecce
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuh anche il miooo....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il mio non funzionano.... Purtroppo.... Smiley sad
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio russa raramente, ma quando lo fa mi metto i tappi! Quelli in cera sono fantastici!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Premetto che amo follemente il mio fm...ma di difetti insopportabili ne ha ben più di uno! questi quelli che proprio non ce la faccio a mandar giù:

1.Lui sa sempre tutto di tutto (o almeno crede...)

2. Un piccolo problema è una catastrofe...

• Rispondi
  • N
    Sposa Novella Maggio 2015 Bari
    Nichole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È lento nel fare le cose. .e pecca tantissimo in romanticismo creatività e iniziative...
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo Dal presupposto che nessuno è perfetto..tre difetti del mio fm è che deve avere sempre ragione, a volte non capisco se parla sul serio o scherza e infine è di una lentezza allucinante!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che piu mi fa innervosire e` che si dimwntica tutto!!!! Mamma mia che nervi!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che siete simpatici Smiley smile Certo che fare finta di nulla quando urla è una bella soluzione hi hi
    • Rispondi
  • G
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke il mio gemelli e' cosi...secondo me bn c entra il segno zodiacale...ma proprio caratterumistica del sesso maschile
    • Rispondi
  • G
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l unica...anke il mio fidanzato mi snerva con questo attegiamento.. alle volte proprio lo strangolereiiii. ...io parlo e lui mi ignora
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando Capita qualche battibecco x strada non controlla il suo nervosismo e alza i toni senza rendersene conto allora io faccio finta di non conoscerlo guardo tutto tranne che lui lui continua a parlare(da solo) ahahhahah e lui poi quando si rende conto mi guarda e ride mamma io poi mi vergogno troppo quindi la gente lo prende x pazzo poverino però anchio ho un bel caratterino e lui ha tanta pazienza con me avvolte penso fossi stata un ragazzo nn avrei avuto tanta pazienza a stare cn me...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa