Vai ai contenuti principali
Ivana
Ivana

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014

sono una persona socievole,solare e un pò pazza!!ho spirito d'iniziativa e mi piace imparare sempre cose nuove!!sono orgogliosa e testarda e molto spesso... Visualizza altro

sono una persona socievole,solare e un pò pazza!!ho spirito d'iniziativa e mi piace imparare sempre cose nuove!!sono orgogliosa e testarda e molto spesso la voglia sempre vinta!!(povero il miofm) e poi sono INNAMORATA PAZZA DEL MIO FM!!!ma anche dell mio cane!! *-*

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3149giorni 8hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ivana
Abiti linea colet by nicole
Ivana in Moda nozze, Il 23 Gennaio 2015 alle 03:05

Ciao ragazze...davo uno sguardo ad un sito di abiti da sposa e mi sono soffermata su alcune linee...quindi ho preso qualke foto di questa collezione giusto per discutere con voi sulla bellezza di...

Angela, sabato 20-Giu-15 20 898
Ivana
Abito trovato!!
Ivana in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2015 alle 16:13

Ciao ragazze sett scorsa ero in ferie e ho fatto tt qll k c'era da fare x il grande gg!!in 5 gg ho trovato fotografo,bomboniere sia prime che seconde,e poi l'abito!ne avevo provati 4/5 ma quando l'ho...

Babi, mercoledì 8-Apr-15 29 1.172
Ivana
Prototipo scatola portaconfetti
Ivana in Fai da te, Il 17 Marzo 2015 alle 00:18

Ciao a tutte ragazze,poco fa ho pubblicato un video,la ragazza che spiega il tutorial di portaconfetti piramidali parla di una stampa del prototipo di scatola da riprodurre,c'è qualke anima buona ke...

Ivana, lunedì 30-Mar-15 5 389
Ivana
Abito sposo a Napoli
Ivana in Nozze Campania, Il 23 Gennaio 2015 alle 00:00

Ciao a tutte ragazze...chidivoi sa consigliarmi un atelerie x abiti da sposo a napoli??visto che io e il mio fmabitiamo fuori lui nnsa a chi rivolgersi e sul qst sito ci sn solo 3 fornitori!!magari vi...

Carolina, lunedì 26-Gen-15 3 313
Ivana
Chiesa sant antonio a posillipo
Ivana in Nozze Campania, Il 19 Gennaio 2015 alle 01:31

Ciao ragazze,chi si sposerà alla chiesa di sant Antonio a posillipo il 19 settembre 2015???

Ivana, martedì 20-Gen-15 2 522
Ivana
Ventagli
Ivana in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2015 alle 00:01

Ciao a tutte le sposine!!io avevo intenzione di fare dei ventaglix la chiesa,ovvero comprare dei classici ventagli bianchi e personalizzarli cn fiocchetto del colore scelto per le nozze e i nostri...

Sara, martedì 20-Gen-15 6 213
Ivana
Profumo
Ivana in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2015 alle 02:27

Ciao ragazze..mi chiedevo..voi nel vostro giorno importante metterete del profumo??se si che fragranza?'dolce,forte,agrumata,fruttata,speziata,floreale....mi piacerebbe sapere...

Ivana, domenica 18-Gen-15 11 240
Ivana
Viaggio di nozze prenotato!!!!
Ivana in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2015 alle 02:46

Ciao ragazze!!volevo condividere con voi la mia gioia!!io e il mio fm abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!! il nostro sogno era l'america,a breve diventerà realtà!!è un viaggio che durerà...

Ivana, domenica 18-Gen-15 24 556

Gruppi generali

Ispirazione