Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
sono una persona socievole,solare e un pò pazza!!ho spirito d'iniziativa e mi piace imparare sempre cose nuove!!sono orgogliosa e testarda e molto spesso... Visualizza altro
sono una persona socievole,solare e un pò pazza!!ho spirito d'iniziativa e mi piace imparare sempre cose nuove!!sono orgogliosa e testarda e molto spesso la voglia sempre vinta!!(povero il miofm) e poi sono INNAMORATA PAZZA DEL MIO FM!!!ma anche dell mio cane!! *-*
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
4025 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4033 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
4039 giorni fa
Ho creato un post
4052 giorni faCiao a tutte ragazze,poco fa ho pubblicato un video,la ragazza che spiega il tutorial di portaconfetti piramidali parla di una stampa del prototipo di scatola da riprodurre,c'è qualke anima buona ke ce l'ha e me lo può inviare tramite mail??grazie a...
Ho ottenuto una medaglia!
4052 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4052 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
4053 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4053 giorni fa
Ho creato un post
4062 giorni faCiao ragazze sett scorsa ero in ferie e ho fatto tt qll k c'era da fare x il grande gg!!in 5 gg ho trovato fotografo,bomboniere sia prime che seconde,e poi l'abito!ne avevo provati 4/5 ma quando l'ho indossato mi sn così emozionata che ho iniziato a...
4062 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
4062 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
4085 giorni fa
4085 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Ho partecipato al post di Angela
4085 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4085 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4085 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM