Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
sono una persona socievole,solare e un pò pazza!!ho spirito d'iniziativa e mi piace imparare sempre cose nuove!!sono orgogliosa e testarda e molto spesso... Visualizza altro
sono una persona socievole,solare e un pò pazza!!ho spirito d'iniziativa e mi piace imparare sempre cose nuove!!sono orgogliosa e testarda e molto spesso la voglia sempre vinta!!(povero il miofm) e poi sono INNAMORATA PAZZA DEL MIO FM!!!ma anche dell mio cane!! *-*
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4052 giorni faCiao a tutte ragazze,poco fa ho pubblicato un video,la ragazza che spiega il tutorial di portaconfetti piramidali parla di una stampa del prototipo di scatola da riprodurre,c'è qualke anima buona ke ce l'ha e me lo può inviare tramite mail??grazie a...
Ho creato un post
4062 giorni faCiao ragazze sett scorsa ero in ferie e ho fatto tt qll k c'era da fare x il grande gg!!in 5 gg ho trovato fotografo,bomboniere sia prime che seconde,e poi l'abito!ne avevo provati 4/5 ma quando l'ho indossato mi sn così emozionata che ho iniziato a...
Ho creato un post
4105 giorni faCiao ragazze...davo uno sguardo ad un sito di abiti da sposa e mi sono soffermata su alcune linee...quindi ho preso qualke foto di questa collezione giusto per discutere con voi sulla bellezza di questi abiti...aprirò altri topic x le altre...
Ho creato un post
4105 giorni faCiao a tutte ragazze...chidivoi sa consigliarmi un atelerie x abiti da sposo a napoli??visto che io e il mio fmabitiamo fuori lui nnsa a chi rivolgersi e sul qst sito ci sn solo 3 fornitori!!magari vi fate aiutare dai vostri fm!!grazio in anticipo a...
Ho creato un post
4109 giorni faCiao ragazze,chi si sposerà alla chiesa di sant Antonio a posillipo il 19 settembre 2015???
Ho creato un post
4109 giorni faCiao a tutte le sposine!!io avevo intenzione di fare dei ventaglix la chiesa,ovvero comprare dei classici ventagli bianchi e personalizzarli cn fiocchetto del colore scelto per le nozze e i nostri nomi.chi di voi li farà?quanti ne mettete per panca e...
Ho creato un post
4110 giorni faCiao ragazze..mi chiedevo..voi nel vostro giorno importante metterete del profumo??se si che fragranza?'dolce,forte,agrumata,fruttata,speziata,floreale....mi piacerebbe sapere...
Ho creato un post
4114 giorni faCiao ragazze!!volevo condividere con voi la mia gioia!!io e il mio fm abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!! il nostro sogno era l'america,a breve diventerà realtà!!è un viaggio che durerà circa 21 gg partiremo da milano,faremo new york,poi...
Fotografi garanzie ANFM