- Matrimonio
- Community
Jacklin

Gela, Caltanissetta · Da Settembre 2014
Sono una ragazza semplice , fidanzata da 6 anni con il mio Soldato , un amore che ha superato tantissime difficoltà, ma la più peggiore è stata la... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice , fidanzata da 6 anni con il mio Soldato , un amore che ha superato tantissime difficoltà, ma la più peggiore è stata la distanza !!! Non vediamo l ora di diventare marito e moglie !!! E finalmente potremmo stare vicini per Sempre 😍
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Spero che il tempo passi in fretta come sono passati in fretta tutti questi anni insieme al mio Fm❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
94
Buongiorno ragazze, vi lascio con queste fantastiche scarpe da sposa, quale indossereste per pronunciare la fatidica frase: "sì, lo voglio"? 1) Sophia Tolli Bride ~ Karen 2) Jimmy Choo wedding shoes...

Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...

Siamo arrivate all'ultima domanda per sapere se il vostro sarà un matrimonio in grande o intimo! Dove andrete in luna di miele? A) Un posto esotico B) Non lo avete ancora deciso C) In un posto...

Le mie foto più recenti
8Attività
Ciao, come stai? Tra le persone più importanti della vostra vita insieme ci saranno i testimoni. Idee sul perfetto da regalare? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-regalo-perfetto-per-i-tuoi-testimoni-il-test--t395604 Che ne pensi? Un bacio, Verdiana

Ho partecipato al post di Flavia
3005 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3005 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione