- Matrimonio
- Community
Jamila
Roseto degli Abruzzi, Teramo · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
20
Tutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con...
Perché hai scelto ""?
I segnaposto, oltre ad arricchire i tavoli del vostro ricevimento, saranno un bel ricordo per i vostri invitati 💖 Voi cosa ne dite? Segnaposto sì o no? Ditecelo lasciando un commento e, completando...
Avevate pensato a dei sottobicchieri personalizzati per il vostro ricevimento? Ve li regaliamo noi! 💗 Ma prima dovete terminare questo test, rispondendo a tutte le domande 👇 Diteci ora: tra queste...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1354 giorni faIl 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1699 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1699 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
I miei video più recenti
Amici
Jamila non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM