Asti, Asti · Da Giugno 2020
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Asti, Asti · Da Giugno 2020
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Ciao a tutti, avete mai comprato abiti da sposa online? Io il mio l'ho preso in un atelier ma mi hanno parlato anche di quelli in vendita online! Voi che ne pensate? Secondo voi le recensioni che...
Ragazze abito da sposa low cost. Siccome mi sposo al comune anche per risparmiare , il vestito sarà meno impegnativo di conseguenza. Dove lo posso trovare a massimo 200 euro ? Che sito mi consigliate...
Tra le alternative al lancio del riso, ultimamente vediamo nei matrimoni lanciare palloncini in aria come simbolo di buon auspicio. È un modo davvero molto colorato e scenografico. 🎈 E voi: siete a...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1851 giorni faBuongiorno a tutte, ragazze! Ho avuto un’idea per rompere un po' il ghiaccio con voi, visto che sono attiva in questa community da poco tempo. Prendendo spunto dalla rubrica di Elena e il suo “Alfabeto delle spose”, ho pensato utilizzare proprio...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1901 giorni fa
Ciao a tutti, avete mai comprato abiti da sposa online? Io il mio l'ho preso in un atelier ma mi hanno parlato anche di quelli in vendita online! Voi che ne pensate? Secondo voi le recensioni che fanno su questi siti sono vere o sono false? Perchè...
Ho partecipato al post di Elena
1901 giorni faGruppi generali
Ispirazione