Valva, Salerno · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Chi di voi va in australia ad Agosto o magari già ci è stato? Che ne pensate x il periodo? Nn é molto indicato?
Sono emozionata a vedere il nostro nido d'amore prendere forma...abbiamo montato cucina e camera da letto, in qst giorni dbb terminare parete attrezzata e bagno (poi vi fcc vedere). Ci sposiamo il...
Che ne pensate??!
Ciao a tuttoi!!!
Come vi sembra?? Secondo voi va bene? A me piace tanto... pero voglio i vostri pareri😜
Come vi sembra questo pavimento? Sono mattonelle grandi 1,5metro x 75 cm...a me nn convincono tanto, invece il mio fidanzato stravede!🤦♀️
Quale mi consigliate per la promessa??!
Anche x noi è andato il primo si❤️ 4Giugno 2017😍
Che ne pensate di questi sacchettini profumati come bomboniera per la promessa? Li ho realizzati con tanto amore....Spero piaceranno😀
Ragazze mi consigliate cosa posso farmi regalare per la mia promessa? Inizialmente volevo fare una lista nozze, poi non l'ho fatta più e sto cercando di indirizzare gli invitati su regali utili che ci...
Ciao,oggi vi scrivo per chiedervi come vi sentite prima delle nozze? Nel senso,avete sensi di colpa a lasciare la casa dei genitori?...io son felicissima di sposarmi dopo 11anni di fidanzamento, ma da...
Quale preferite??? Noi siamo nel pallone,nn sappiamo quale meta scegliere...ci piacciono entrambi😖
Fotografi garanzie ANFM