Valva, Salerno · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Come vi sembra?? Secondo voi va bene? A me piace tanto... pero voglio i vostri pareri😜
Buonasera sposine! Cerco la vestaglia da indossare durante la preparazione, voi dove l'avete trovata? Da intimismi costa 99,99 €, sinceramente mi sembra abbastanza, comunque mi piacerebbe la scritta...
Sono emozionata a vedere il nostro nido d'amore prendere forma...abbiamo montato cucina e camera da letto, in qst giorni dbb terminare parete attrezzata e bagno (poi vi fcc vedere). Ci sposiamo il...
Ragazze, mi fate vedere i vostri camini? Come li avete rivestiti? In marmo oppure..?Io sono indecisa, avrò la sala moderna, ma non so ne come rivestirlo, ne di che colore. Grazie 😊
Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****
Buongiorno sposine oggi il countdown segna -65... Non vedo l'ora di sposarmi e di creare la nostra famiglia 😍 voi a che punto siete?😘
Che ne pensate di questi sacchettini profumati come bomboniera per la promessa? Li ho realizzati con tanto amore....Spero piaceranno😀
Ragazze mi consigliate cosa posso farmi regalare per la mia promessa? Inizialmente volevo fare una lista nozze, poi non l'ho fatta più e sto cercando di indirizzare gli invitati su regali utili che ci...
Buona sera Sposine care!! Eccomi qua a pensare al ruolo dei miei testimoni, due figure sicuramente importanti e che voglio accanto il giorno del mio matrimonio! Primo fra tutti è mio fratello Jacopo;...
Ciao a tutte ragazze...SOLO A CHI VA DI DIRLO...quanto avete o state spendendo per i regali dei testimoni?? So che può essere una domanda un pò intima e non tutte giustamente vogliono dirlo però sono...
Ciao care!Sono a -77, vorrei schiarire i capelli per il matrimonio facendo dei baby lights/ colpi di luce per illuminare di più il viso ed evidenziare l'acconciatura. La mia base e castano scuro,...
Ciao,oggi vi scrivo per chiedervi come vi sentite prima delle nozze? Nel senso,avete sensi di colpa a lasciare la casa dei genitori?...io son felicissima di sposarmi dopo 11anni di fidanzamento, ma da...
Scusate, da un po presa dai conti del matrimonio mi son fatta qualche domandina di carattere economico... Noi conviviamo da 4 anni, e abbiamo deciso di sposarci a ottobre 2017. Mia mamma si è subito...
Ciao ragazze mi serve un vostro consiglio, vi piacerebbe ricevere queste bomboniere della claraluna e se si, quale???? Grazie infinite per i vostri consigli
Aiuto!!!! Qualcuna di voi va in viaggio di nozze dopo il 15 settembre? Quali mete mi suggerite?
Quale preferite??? Noi siamo nel pallone,nn sappiamo quale meta scegliere...ci piacciono entrambi😖
Fotografi garanzie ANFM