- Matrimonio
- Community
Janette
Catania, Catania · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
23Ciao a tutte future spose , è la prima volta che scrivo mi sposerò ad ottobre 2026 ed ho iniziato da poco a dare un’occhiata al da frasi 😂 Volevo chiedervi secondo voi quali sono le cose immancabili...
Continuiamo con l'asta di Matrimonio.com! Questa volta tocca alla location, dalla quale dipende anche gran parte della riuscita di un matrimonio indimenticabile. Parliamo di solo location senza...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota!...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
371 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
377 giorni faFiniamo il nostro test sulla playlist di nozze con un'ultima domanda! Quale brano scegli per chiudere la serata? 🎵 Vota e commenta! ***
377 giorni faSiamo ora al taglio torta, con quale brano musicale vorresti vivere questo momento magico? Quale scegli? 🎵 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il fine serata?
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM