- Matrimonio
- Community
Janna
Bologna, Bologna · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il matrimonio tanto atteso finalmente è avvenuto. Avevamo deciso di sposarci 3 anni fa, ma con la pandemia abbiamo rimandato fino a quest’anno. Abbiamo visitato tanti posti e...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Ville matrimoni
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
29
Ciao ragazz*, Vi scrivo perché ad Agosto mi sposerò in Sicilia ma ho comprato il vestito a Milano e ora sono in piena crisi da trasporto 😢 L’atelier non lo spedisce, volevo portarlo in aereo comprando...
Raga io sono nel panico più totale. Mancano 16 giorni al matrimonio e sembra che tutto stia andando storto. Prima il COVID e abbiamo rimandato due volte, poi problemi con l'abito... ora tutta la...
Ciao ragazze, dubbio amletico.. band o dj? In chiesa fate suonare le stesse persone che poi vengono a cantare/suonare al banchetto ? Durante la cena musica di sottofondo o nulla ?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Irene
1397 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1398 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1398 giorni faCiao ragazze, il mio parrucchiere mi ha appena fatto preventivo per acconciatura il giorno del nozze. Sono rimasta male 😳 mi farebbe 450 euro per prova sposa, piega il giorno prima del matrimonio e acconciatura sposa + piega il giorno prima e...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM