- Matrimonio
- Community
Jaqueline
Roma, Roma · Da Settembre 2023
ciao sono Jaqueline e sono una sposa di 2024 se Dio vuole, al momento ne ho solo il vestito , purtroppo faremo un matrimonio organizzato in fretta per il... Visualizza altro
ciao sono Jaqueline e sono una sposa di 2024 se Dio vuole, al momento ne ho solo il vestito , purtroppo faremo un matrimonio organizzato in fretta per il motivi di che sono straniera il miei documenti per fare il matrimonio cioè nulla osta ha una scadenza di sei mese dal momento richiesta a mio paese spero che riusciamo a preparare tutto ..
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Santa Cruz Tenerife
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
17Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Ciao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più...
Perché hai scelto ""?
Avanti con la prossima domanda a tema passionale. Il nostro primo bacio è stato... Diccelo nei commenti, completando la frase! *** Continua con 👉 Stiamo insieme da...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
243 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho partecipato al post di Alessia
342 giorni faHo partecipato a un sondaggio
345 giorni faCosa si deve fare per partecipare al concorso?
I miei video più recenti
Amici
Jaqueline non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione