- Matrimonio
- Community
Jasleen
Lecco, Lecco · Da Febbraio 2021
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2022
I miei fornitori
29
Ville matrimoni
Ristoranti ricevimenti
Ristoranti ricevimenti
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
7
Penultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Pochissime domande prima di concludere il nostro gioco e vincere il nuovo regalo da scaricare 🎁 È una moda abbastanza attuale che divide molte coppie di sposi: c'è chi è a favore e chi pensa che...
Perché hai scelto ""?
Nona domanda del nostro test! Arriviamo adesso ad un tema scottante: ci sono invitati che hanno disdetto all'improvviso? E quale motivo (o scusa) hanno utilizzato? 🤭 Votate e raccontateci la vostra...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1649 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1652 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1652 giorni faPenultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉 Quale dedica ti piacerebbe ricevere? Continua con 👉...
I miei video più recenti
Amici
Jasleen non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM