Foggia, Foggia · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.515 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Ciao ragazze! Ecco il mio album per i nostri ospiti bambini fatto da me. Spero che vi piaccia! (Ho avuto tante richieste di future spose che desideranno avere il mio file. Onestamente non ho nessun...
Ciao sposine! Chi di voi ci sarà il 15/04/2017 alla prova del menù al Feudo della Selva a Foggia?
-100 giorni... Ma è possibile? Il 16/06/2017 sarà la nostra data. Mi sembrava talmente lontana. Invece mancano solo 3 mesi! Oggi mi rendo conto che il giorno del matrimonio sarà importante e bello per...
Ciao future spose, volevo condividere la nuovissima decisione che ho preso insieme al mio fidanzato: Abbiamo scelto di fare le bomboniere "fai da te" . Per spiegare la nostra situazione: Per me le...
Mi trovo in una situazione un po particolare. Allora per spiegare la situazione in poche parole: mia sorella e mia amica del cuore, che arriva apposta dai stati uniti, mi faranno da testimone. Poi la...
Ciao a tutte! Avvolte penso al momento quando il mio fm ed io ci siamo visti la prima volta e a tutto il percorso che abbiamo fatto insieme. Io sono nata e cresciuta in Germania. E quando ho...
Ciao a tutte! In questi giorni sto cercando un pò di idee per giochi d'intrattenimento per la festa di nozze. Una mia idea: Giacchè Io e il mio fm viviamo in Germania e i nostri invitati saranno misti...
Ciao a tutte! Ho scelto di avere due testimoni al mio matrimonio: La mia sorella e la mia amica del cuore che arriva apposto dalle US per il mio matrimonio. Tutti e due ci faranno dei regali stupendi...
Ciao ragazze! Quante persone inviterete o avete già invitato al vostro matrimonio? Noi siamo arrivati a ca. 130 invitati (incl. bambini/ragazzini). La mia paura è che tanti dei miei invitati magari...
Fotografi garanzie ANFM