Vai ai contenuti principali
Jasmine
Jasmine

Bologna, Bologna · Da Gennaio 2017

Nozze non convenzionali per una coppia decisamente non convenzionale :)

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2018

2920giorni 2hh

61
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jasmine
Intossicazione alimentare pre-atelier
Jasmine in Prima delle nozze, Il 7 Aprile 2017 alle 10:16

Gente! Sempre per la serie "Ironia portami via di prima mattina" vi linko questa scena super imbarazzante dal film "Le amiche della sposa" del 2011, mostra in modo tragicomico le conseguenze di una...

Xxxx, giovedì 20-Apr-17 9 358
Jasmine
Il ruolo degli amici, la famiglia che ti scegli!
Jasmine in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2017 alle 10:43

Gente! Mi sono commossa a leggere gli altri post sul ruolo dei famigliari, io invece vi parlerò del ruolo che avranno gli amici, perché di famigliari non ce ne sono molti. La prima amica che abbia mai...

Flavia, giovedì 20-Apr-17 5 130
Jasmine
Viaggi di nozze - Ivano e Jessica
Jasmine in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2017 alle 21:11

Ciao gente! Siccome sono una tipa un poco particolare, ho sempre creduto che il mio matrimonio sarebbe stata una cosa molto simile a quello di Ivano e Jessica in "Viaggi di nozze". Il velo rosso é una...

Maddalena, mercoledì 12-Apr-17 17 1.007
Jasmine
100 anni di abiti da sposa
Jasmine in Moda nozze, Il 5 Aprile 2017 alle 21:49

Gente! Ho trovato questo video molto interessante e ho pensato di condividerlo con voi! Mostra come é cambiata la moda nozze femminile nel corso di un secolo, l'ho trovato decisamente interessante!...

Ilaria, venerdì 7-Apr-17 39 505
Jasmine
Diversi modi per fare pipì con l'abito nuziale
Jasmine in Ricevimento di nozze, Il 6 Aprile 2017 alle 10:22

Ciao gente! Ho trovato un altro interessantissimo video che sarà certamente utile a tutte le spose, perché non possiamo pensare romanticamente solo ai fiori, le luci, le farfalle e l'ammmore, ma...

Valentina, venerdì 7-Apr-17 54 8.999
Jasmine
Prova menù vegetariana
Jasmine in Ricevimento di nozze, Il 12 Marzo 2017 alle 21:48

Ragà, ieri siamo andati alla prova menù offerta gratuitamente dal ristorante del complesso dove si trova la location. Rigorosamente senza impegno, se non soddisfatti potevamo scegliere liberamente un...

Jasmine, mercoledì 5-Apr-17 35 618
Jasmine
Menù vegetariano
Jasmine in Ricevimento di nozze, Il 17 Febbraio 2017 alle 00:15

Gente! Noi opteremo per un menù totalmente vegetariano in barba alla tradizione, chi altri farà come noi? per una buona volta non si dovrà chiedere per ogni singolo piatto se si può mangiare o no!!

Francesca, mercoledì 5-Apr-17 64 923
Jasmine
Cucinare insieme
Jasmine in Vita di coppia, Il 3 Aprile 2017 alle 11:54

Voglio condividere con voi un tenero momento intimo della mia convivenza con Fm Mi piace sperimentare nuove forme e colori per i cibi semplici che mangiamo, quando lo attendo che torni dal lavoro, e...

Amanda, lunedì 3-Apr-17 10 264
Jasmine
Ahimé scarpe piccole
Jasmine in Moda nozze, Il 30 Marzo 2017 alle 21:15

Gente! Vi racconto la piccola tragedia di oggi! Mi trovavo a zonzo in un centro commerciale vicino casa, e zac... Colpo di fulmine! Vedo loro, semplicissime e col tacco bello largo e comodo, il...

Jasmine, venerdì 31-Mar-17 22 615
Jasmine
Gelsomini ai matrimoni
Jasmine in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2017 alle 13:45

Buongiorno gente! La novella primavera e i vostri topic mi hanno ispirato, e mi sono chiesta come potrebbe essere un matrimonio i cui dettagli siano i gelsomini, che é un fiore primaverile e bianco,...

Jasmine, sabato 25-Mar-17 12 467
Jasmine
Matrimonio Disney a tema Fantasia
Jasmine in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2017 alle 11:26

Gente! I vostri topic a tema Disney mi hanno ispirata tantissimo, e mi sono chiesta cosa potrei usare per un ipotetico matrimonio a tema Fantasia, che é il film Disney preferito di Fm ^_^ Ecco le mie...

Alessia, sabato 18-Mar-17 8 291
Jasmine
Gira la moda - look sposa
Jasmine in Moda nozze, Il 16 Marzo 2017 alle 23:15

Curiosando nel catalogo ho deciso di creare un ipotetico abbinamento da sposa, nel caso, sempre ipotetico, in cui avessi deciso di sposarmi in bianco. Ecco le mie scelte, spero vi piacciano! 1. Abito...

Sara, venerdì 17-Mar-17 9 225
Jasmine
Gira la moda - look invitata
Jasmine in Moda nozze, Il 16 Marzo 2017 alle 23:36

Sempre curiosando nel catalogo del sito ho giocato un pò creando il mio outfit immaginario da invitata, ecco il mio abbinamento, spero vi piaccia! 1. Abito BM1866 di Venus Bridal, Collezione 2016,...

Jessica, venerdì 17-Mar-17 14 263
Jasmine
matrimonio alternativo
Jasmine in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2017 alle 01:05

... con un'idea folle ma super romantica! "Ma che cavolo ve ne frega di tutti questi dettagli, a sclerare appresso a tutta questa roba, a spendere tutti 'sti soldi per 'ste persone me compreso, fatevi...

Eleonora, giovedì 9-Mar-17 37 1.131
Jasmine
Consiglio casa di riposo
Jasmine in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2017 alle 10:05

Ciao gente! Vorrei la vostra opinione in merito a una scelta delicata.Io onestamente la trovo un pò pomposa, esibizionista per chi ci guarderà, poco intima, perché non mi piace molto attirare...

Valentina, martedì 7-Mar-17 20 401
Jasmine
Naked cake bologna
Jasmine in Ricevimento di nozze, Il 4 Marzo 2017 alle 23:03

Buonasera gente! Qualcuno in zona ha già avuto modo di contattare qualche pasticcere che realizza le naked cake? Io le trovo stupende esteticamente, a me fanno comodo anche perché la pasta di zucchero...

Jasmine, martedì 7-Mar-17 6 202
Jasmine
Accessori in pizzo
Jasmine in Moda nozze, Il 1 Marzo 2017 alle 00:05

Non mi piacciono granché i gioielli, pensavo di farmi commissionare bracciale, collana e orecchini in pizzo, con dettagli bianchi, perché sono pur sempre una sposa! Che ne pensate?

Elena, mercoledì 1-Mar-17 6 254

Gruppi generali

Ispirazione