Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jasmine
Sposa VIP Aprile 2018 Bologna

Diversi modi per fare pipì con l'abito nuziale

Jasmine, il 6 Aprile 2017 alle 10:22 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 54

Ciao gente! Ho trovato un altro interessantissimo video che sarà certamente utile a tutte le spose, perché non possiamo pensare romanticamente solo ai fiori, le luci, le farfalle e l'ammmore, ma dobbiamo anche essere pratiche, per tornare impeccabili al nostro ricevimento!

La signorina Christine qui si fa aiutare da una paziente amica, e si impegna a testare per noi diversi metodi per riuscire ad espletare le proprie funzioni fisiologiche in modo efficace ed ottimale, al fine di non imbrattare in modo imbarazzante il nostro tanto amato - e anche odiato, in quel momento - abito da sposa.

Per chi non mastica la lingua degli Angli, riassumo brevemente i quattro modi:
1. Reggere il davanti dell'abito;
2. Usare il Bridal Buddy;
3. Bucare un sacchetto della spazzatura, entrarci dentro e tirare tutta la gonna su;
4. Sedersi al contrario.

Christine, con molta simpatia ed ironia, ci dice che per lei i metodi più efficaci sono "lo sportone del rusco", come lo chiamiamo qui a Bologna, ovvero il sacchettone della spazzatura, e il sedersi a cavalcioni al contrario.
Non sapendo cosa fosse il Bridal Buddy, ho fatto una breve ricerca. Trattasi di sottogonna con maniglie e nastro da tirare al bordo, prodotto da un'azienda statunitense nelle taglie piccola e media, e venduto al modico prezzo di dollari 39.95.
Per riuscire ad utilizzarlo é consigliato avere una laurea magistrale in ingegneria aerospaziale.
Io non so voi, ma credo che er sacchettone della monnezza - pulito! - rimanga il metodo più economico ed efficace.

"Cominciate a far pratica sin da ora!"

I Tried Different Methods Of Peeing In A Wedding Dress

54 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 7 Aprile 2017 alle 09:38
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio é talmente semplice che non avrò problemi di questo tipo! 😍
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutooo..io credo ke piu semplicemente mi leverò l'abito x andare in bagno...e poi lo rimetto..tanto,si tratta di una zip e via.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaah divertente
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2017 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mamma!!!!! Muoio!!!!! Me la faccio addosso, giuro!!!!Smiley xd Smiley xd Fantastico questo video!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Cuneo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo di potercela fare.. Sto male 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Ottobre 2017 La Spezia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo sai che ci pensavo proprio l'altro giorno?!?!?io sono campionessa mondiale di trattenimento liquidi ma chi può mai sapere quel giorno come andrà?comunque grazie per questo video illuminante..in caso mi butterò sulla tecnica di sedermi al contrario mi sembra la più semplice ed efficace 😜
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brescia
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sto maleeee!!!! 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'atelier a me hanno proprio consigliato di togliere l'abito per fare pipì Smiley xd
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi topic mi fanno sempre morire dal ridere ahahahah
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mioddio che ansia Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto: Oi 😂

    Diversi modi per fare pipì con l'abito nuziale 1

    Diversi modi per fare pipì con l'abito nuziale - 1
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vabbè ma questo video è bellissimo, sei riuscita a risolvere uno dei miei grandi e atroci dubbi visto che io vado spessissimo in bagno!!! grazieeeee

    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    "Dammi il tiro che ho buttato la sporta del rusco, vez!" ovvero come mandare in crisi un non-felsineo! Smiley xd

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico! Mi sto facendo sotto...dalle risate però 😂😂😂😂Io avevo già pensato di sedermi al contrario, dal momento che avrò uno scivolato ma con strascico! Mi sembra l'unica soluzione possibile 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sweetlove
    Sposa Saggia Giugno 2017 Milano
    Sweetlove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un idea utile grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah lo sportone del rusco da bolognese sto ridendo come una matta
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh quello lo i fa anche in antibagno... con tutto il vestito nessuno vede ahaahhaah
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie ultras!!! Ahahahahahahah... Gliela faccio fare davvero la maglietta!!!

    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco, già ce le vedo con la maglietta "Team Sposa" ahahahahhaha Smiley laugh

    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io ho già allertato mamma e testimone che quel giorno sarà una tortura, per loro, ma soprattutto per me!! A un mio cenno, sanno già che devono correre!!!

    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono una persona dalla vescica facile, infatti sarà un dramma!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fenomenale ahahahah!!!! Basta che sia un pannolone con formula "puliti e asciutti anche dopo la pipì" Smiley xd il problema è...Come lo metti su?

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    tu la padella... io pensavo al pannolone... lo metto in bagno lo uso lo tolgo e lo getto.... (ps: ma come si usa un pannolone? si riesce a farla in piedi??? beh ho ancora del tempo... ci penso ahahahah)

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma se il vestito non è esattamente così??????

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo chiederò a mia mamma di darmi una mano! Anzi, l'ho già preallertata! Inoltre cercherò il giorno prima di non esagerare coi liquidi così per lo meno non dovrò andare ogni mezz'ora come di solito... Per quanto riguarda il problema sedersi o non sedersi, credo che chiederò alla location se è possibile avere le chiavi di uno dei 3 bagni delle donne di modo da utilizzarlo solo io, se non fosse possibile, nella mio "sacchetto delle emergenze" metterò anche delle salviettine disinfettanti e pulirò la tavoletta prima!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    eh appunto dipende... però sinceramente.. metti anche che il bagno sia ad uso esclusivo del matrimonio.. quindi una media di 80/100 persone.. che anche se conosciute... mah... io non mi siedo lo stesso! anche io nella mia location l'ho sempre trovato bello pulito.. ma siccome è un hotel.. quindi possono andarci anche gli ospiti ovviamente... ma anche no!!! penso avrei una crisi se mi trovassi un gluteo bagnato di qualcosa non mio!!
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quella del bagno è una delle mie preoccupazioni più grandi per quel giorno: a me di solito la tensione smuove la diuresi, e mi fa venire la pipì anche più volte in pochissimo tempo. Praticamente quel giorno lo passerò a far pipì!!

    Aiuto...

    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂.. Troppo forte
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dove viene effettuato il ricevimento, dubito proprio che in location di un certo tipo si trovano i bagni sporchi. Io sono stata a 2 matrimoni in bagno l'anno scorso ed erano splendenti
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento di fare la pipì sarà tragico- comico allo stesso tempo... aiutoooo 😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze però parliamone!! la signorina in video si siede!!! bleah!! al solo pensiero di sedermi su una tavoletta pisciata mi viene il vomito! quindi oltre che reggere l'abito dovrò anche stare in sospensione! mi sa che avrò bisogno di aiuto di almeno un paio di persone!!! aiutoooo! ahahahah

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo 😂 dai, con un po' più di grazia, dai 😂 io pensavo di farmi prestare una padella ospedaliera da un'amica infermiera....scherzo!! Video molto divertente!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione