Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jasmine
Sposa VIP Aprile 2018 Bologna

Diversi modi per fare pipì con l'abito nuziale

Jasmine, il 6 Aprile 2017 alle 10:22

Pubblicato in Ricevimento di nozze 54

Ciao gente! Ho trovato un altro interessantissimo video che sarà certamente utile a tutte le spose, perché non possiamo pensare romanticamente solo ai fiori, le luci, le farfalle e l'ammmore, ma dobbiamo anche essere pratiche, per tornare impeccabili al nostro ricevimento! La signorina Christine qui...

Ciao gente! Ho trovato un altro interessantissimo video che sarà certamente utile a tutte le spose, perché non possiamo pensare romanticamente solo ai fiori, le luci, le farfalle e l'ammmore, ma dobbiamo anche essere pratiche, per tornare impeccabili al nostro ricevimento!

La signorina Christine qui si fa aiutare da una paziente amica, e si impegna a testare per noi diversi metodi per riuscire ad espletare le proprie funzioni fisiologiche in modo efficace ed ottimale, al fine di non imbrattare in modo imbarazzante il nostro tanto amato - e anche odiato, in quel momento - abito da sposa.

Per chi non mastica la lingua degli Angli, riassumo brevemente i quattro modi:
1. Reggere il davanti dell'abito;
2. Usare il Bridal Buddy;
3. Bucare un sacchetto della spazzatura, entrarci dentro e tirare tutta la gonna su;
4. Sedersi al contrario.

Christine, con molta simpatia ed ironia, ci dice che per lei i metodi più efficaci sono "lo sportone del rusco", come lo chiamiamo qui a Bologna, ovvero il sacchettone della spazzatura, e il sedersi a cavalcioni al contrario.
Non sapendo cosa fosse il Bridal Buddy, ho fatto una breve ricerca. Trattasi di sottogonna con maniglie e nastro da tirare al bordo, prodotto da un'azienda statunitense nelle taglie piccola e media, e venduto al modico prezzo di dollari 39.95.
Per riuscire ad utilizzarlo é consigliato avere una laurea magistrale in ingegneria aerospaziale.
Io non so voi, ma credo che er sacchettone della monnezza - pulito! - rimanga il metodo più economico ed efficace.

"Cominciate a far pratica sin da ora!"

I Tried Different Methods Of Peeing In A Wedding Dress

54 Risposte

  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo.... Ma io trovo tutto molto complicato. Finisce ke mi tolgo direttamente l abito!! 😂
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2017 Siracusa
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E un bel problema...ci sarà da ridere quel giornoSmiley laugh
    • Rispondi
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantastico!! Proprio ieri durante la prima prova mi chiedevo come sarei riuscita a fare pipì quel giorno!! Credo che il sedersi al contrario debba essere quello più facile tra tutti Smiley tongue

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che lo toglierò...ho la zip dietro...quindi è molto semplice da mettere e togliere...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Jasmine, io ti adoro. Mamma mia a questo non ci si pensa ma rischia di trasformarsi in una tragedia quel giorno! Il sacchetto delle scoazze (alias: monnezza) mi sembra il metodo migliore Smiley laugh

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😜 comunque davvero utile e simpatico il video che hai postato 👍🏼
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie del complimento ^_^

    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No dai non morire, ci servi intera!

    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto un video che parla della moda vittoriana, si sedevano al contrario, oppure urinavano in piedi a gambe aperte tenendosi il pitale sotto la gonna - BLEAHH! - e per questo ringrazio tutte le divinità del mondo per essere nata:

    1. alla fine del XX secolo - per l'uso della tazza;

    2. in Italia - per l'uso del sacrosanto bidet!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah..ci avevo pensato a come fare..è vero che io non ci vado moltissimo già di mio...però pensavo chq o mamma o amica mi deve aiutare per forza quel giorno..anche se andrò poche volte avrò bisogno dell'aiuto.. e spero che non ci sia il ciclo..lì sì che andrò in panico cronico..quella è una bella scocciatura.... oppure qualcuno optava perchè nn togliere il vestito e far pipì comode???? ovvio se poi si devono mettere ad allacciare i 50 bottoni dietro..mi sa che gli passa la voglia!!!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahhhaahhha!!! Sto morendo dalle risate!!!! Peccato che potrò fare pratica solo tre giorni prima del matrimonio! Chiederò aiuto alle mie sorelle!
    • Rispondi
  • Chiara&luca❤️
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara&luca❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio!!! Veramente... ci sarà da ridere!!! 😄😄😄
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io credo che userò il metodo del sacco della spazzatura perchè non riesco a fare pipì neanche davanti al mio gatto.... Smiley xd lei si è sposata un paio di settimane fa, ho visto dei video ed era tenerissima!!!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastica! Mi è stato suggerito di usare il cerchio dell'abito per tirare su il vestito... Dovrò trovare un metodo, detesto avere altre persone in bagno con me -.- '
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio!!Smiley laugh mi chiedo come abbiano fatto fino a un secolo fa quando questi abiti erano indossati praticamente sempre!!
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Indubbiamente si può fare a casa! Lei non la conoscevo ma mi piace da matti!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahah ma è bellissimo sto video!!! grazie per averlo condiviso!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahah, il sacco della spazzatura è top! Cmq spero che mi darà un aiuto qualcuno, anche se il mio vestito non è pomposo e ingombrante, ma bisogna stare sempre attente Smiley smile

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Iniziare la giornata ridendo...Grazie Jasmine!Smiley smile Smiley kiss (Hai fatto ridere anche il mio collega)!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto morire dalle risate 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo video!! Io credo che avendo una camera a disposizione per tutto il giorno posso permettermi di togliermi il vestito e rimetterlo per fare la pipì!! Vedremo quanto complicato sarà chiuderlo!!! Grazie!!!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma questa è kristyn!!! la adoro!!!! sono divertentissime queste ladies!! comunque secondo me il bridal buddy si può anche fare a mano, se sei un po' pratica del cucito...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione