Vai ai contenuti principali
Jasmine
Jasmine

Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2013

Ciao a tutte ragazze, che dire 😊 sono una ragazza di 22 anni lavoro come baby sitter... Sono una gran sognatrice e spero infatti che il mio matrimonio sia... Visualizza altro

Ciao a tutte ragazze, che dire 😊 sono una ragazza di 22 anni lavoro come baby sitter... Sono una gran sognatrice e spero infatti che il mio matrimonio sia l'inizio di un sogno e di una vita serena affianco al mio uomo.... Anke se molto giovane ho il desiderio di crearmi una famiglia :) spero che tutto ciò si possa realizzare... Vi saluto e tanti baci :)

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3159giorni 16hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jasmine
Tradizioni a Cagliari
Jasmine in Nozze Sardegna, Il 4 Novembre 2013 alle 09:07

Ciao ragazze siamo una giovane coppia di Vagliari, qualcuna di voi su sposerà qui? Se si, ssono curiosa di sapere tutte le tradizioni che si faranno il giorno deL matrimonio e anke prima se dovessero...

Valentina, martedì 24-Dic-13 11 3.179
Jasmine
Viaggio di nozze
Jasmine in Luna di miele, Il 6 Novembre 2013 alle 13:24

Ciao ragazze, chiedoinformazioni per quanto Riguarda il Viaggio di nozze, precisamente in Kenya... Qualcuna di voi ha fatto Un Viaggio li? Vorrei sapere all'incirca come sono i prezzi, e nei prezzi...

Daniela, giovedì 7-Nov-13 14 360
Jasmine
Confettata Si, confettata No?!
Jasmine in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2013 alle 22:43

Ciao ragazze, oggi sono andata a parlare con una signora per la location.. E chiacchierandO mi ha consigliato di non fare lebombonierebensì bensi la confettata, che sostituisce le bomboniere.... Voi...

Valeria, giovedì 31-Ott-13 43 1.190
Jasmine
12 settembre 2015 Cagliari
Jasmine in Nozze Sardegna, Il 28 Ottobre 2013 alle 20:34

Ciao ragazze, sono una nuova sposina incapace di capire come funziona un blog... Ahahahah e anke molto in crisi sarò sposa il 12 settembre 2015, si lo so manca un pochino ma siccome vorremmo un...

Jasmine, martedì 29-Ott-13 6 915

Gruppi generali

Ispirazione